domenica 2 aprile 2017

Marco Forconi, ex leader di Forza Nuova entra nel coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia


(G.p)Marco Forconi, ex segretario regionale di Forza Nuova in Abruzzo entra nel coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale e domani sarà ad una conferenza stampa sul tema dei migranti che si svolgerà al comune di Montesilvano.
Fratelli d'Italia, come ricorda lo stesso Forconi, in un post diffuso sulla sua pagina Facebook sarà presente alla conferenza stampa, invitando tutti gli aderenti, i simpatizzanti ed i cittadini del comune della provincia di Pescara a partecipare.
I confini sono sacri e vanno difesi, precisa Forconi, le nostre città sono sacre e vanno tutelate.
Forconi, dopo aver lasciato Forza Nuova il 31 luglio del 2016, dopo ben 10 anni in cui era stato alla guida del movimento in Abruzzo ed aver dato vita al movimento Audere Semper approda nelle file di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale, come ci conferma il portavoce provinciale del partito guidato da Giorgia Meloni, Armando Foschi che dichiara: ne abbiamo parlato in sede di direttivo regionale e si è deciso di far entrare Marco Forconi nel coordinamento provinciale, il suo ingresso verrà formalizzato nella prossima assemblea, prevista tra 15 giorni.
Si tratta, conclude Foschi, di un valore aggiunto per noi, in quanto Forconi ha una grande esperienza e si è detto pronto a collaborare con il partito sia a livello culturale che a livello operativo.


1 commento:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.