mercoledì 12 aprile 2017

L'ultima cena in versione gay per promuovere un locale notturno: Forza Nuova e Mns annunciano contestazioni


(G.P)Nei giorni scorsi a Salerno, per pubblicizzare una serata in un noto locale cittadino è apparsa una locandina raffigurante l'ultima cena di Gesù e degli apostoli in versione gay, riproponendo in questa insolita veste il capolavoro di Leonardo Da Vinci. Nella scena si vedono uomini intenti a scambiarsi effusioni più o meno spinte attorno al Cristo ritratto con l'aureola ed i tatuaggi.
Una locandina dai contenuti forti e certamente provocatori che trova l'ostilità della locale federazione di Forza Nuova e del Movimento Nazionale per la Sovranità che sull'argomento hanno prodotto due distinti comunicati stampa che pubblichiamo per intero.


 Forza Nuova farà ammenda di ciò alle Autorità Competenti e a tal fine presenterà una denuncia per chiedere l'applicazione dell'art 404 del Codice Penale (vilipendio alla religione) contro chi propala immagini blasfeme.
Inoltre chiederemo alle stesse Autorità di annullare l'evento in oggetto, altrimenti saremo presenti domani sera con una nostra delegazione affinchè si eviti che si faccia ancora una volta scempio della religione e del comune sentire.
Offendere la ricorrenza del Giovedì Santo surrogando NS Gesù Cristo e gli Apostoli con un drappello di omosessuali, peraltro in atti intimi, è quanto di più grave possa palesarsi per urtare la sensibilità dei credenti e le ipocrite giustificazioni dell'ArciGay, al riguardo, non fanno che aggravare la situazione.
L'invito rivolto soprattutto ai gestori del locale che ospiterà la serata è quello di non consentire la diffusione della locandina ed a rinunciare all'evento. In caso contrario saremo costretti a persuadere, con la nostra efficace propaganda, quella parte di cittadinanza sensibile ai temi cristiani, a boicottare il locale oggetto dello scandalo, anche per altre occasioni.
RISPETTIAMO LA RELIGIONE
FERMIAMO LE PERVERSIONI!!!!



Mentre è ancora caldo il sangue dei Cristiani massacrati in Egitto per mano assassina, dichiara Francesco Annunziata portavoce provinciale del Movimento Nazionale per la sovranità, Salerno si prepara a fare strage di rispetto e buon gusto. E così, domani, nel giorno dei Sepolcri, qualche animatore della vita notturna giovanile ha pensato bene di organizzare in un noto locale salernitano l'evento "L’ultima cena". Una serata che ha come immagine di richiamo una scena in cui si ritrae Gesù Cristo in un’ultima cena orgia gay.
A noi del Movimento Nazionale per la Sovranità sembra che le immagini siano solo offensive e di cattivo gusto; e non rispettose della nostra tradizione.
Invitiamo tutti i salernitani a manifestare pubblicamente il loro sdegno.
FERMIAMO LA PERVERSIONE !!






0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.