Header Ads


Grosseto, contro il degrado dilagante in città Casa Pound organizza la passeggiata per la sicurezza


(G.p)Una passeggiata sulle Mura della città contro il dilagante degrado. E' questa l'idea forza dei militanti grossetani di Casa Pound Italia che per sabato 8 aprile, a partire dalle ore 22 hanno organizzato un'iniziativa sul monumento più importante del capoluogo.
Il senso dell'iniziativa della passeggiata contro il degrado ci vengono illustrate, con maggiori dettagli,grazie ad una nota, diffusa alla stampa, firmata da Stefano Rispi, responsabile provinciale di Casa Pound e dal consigliere comunale Gino Tornaiuolo.
Nota che riportiamo fedelmente.
«La nostra iniziativa – dichiarano Stefano Rispi responsabile Provinciale e il consigliere comunale Gino Tornusciolo – vuole essere da stimolo e da esempio per tutti. Solo frequentando le nostre mura possiamo allontanare il degrado».
«CasaPound vuole restituire decoro e tranquillità a queste parti di Grosseto che dovrebbero essere il fiore all’occhiello degno del capoluogo che siamo. Una passeggiata per riappropriarci dei nostri spazi, uno scambio di presenze, via gli spacciatori e spazio ai grossetani. Per questo, – continuano i due responsabili del movimento – vogliamo condividere questa iniziativa con tutte le forze politiche, associazionistiche e con tutti i cittadini che hanno a cuore il centro e le mura della nostra città. Soprattutto ora, in vista della bella stagione e dell’arrivo di nuovi turisti, è doveroso rendere vivibile e presentabile il centro storico e le sue mura».

Nessun commento:

Powered by Blogger.