mercoledì 1 marzo 2017

CATEGORIA:

Napoli: assalto antagonista al banchetto del Mis. Ferito Raffaele Bruno


(G.p)Oggi pomeriggio nella centralissima piazza Salvo D'Acquisto si è svolto un banchetto politico organizzato dal Movimento Idea Sociale, formazione politica nata in seno ad una scissione al Movimento Sociale Fiamma Tricolore, alla presenza di una quindicina tra militanti e simpatizzanti, tra cui anche donne e persone anziane.
Il banchetto aveva come oggetto la raccolta di firme contro i privilegi dei parlamentari ed i vitalizi ai politici che secondo i rappresentati del Mis andrebbe tolti una volta e per sempre ed erano state raccolte oltre un centinaio di firme.
"Mentre eravamo intenti a raccogliere le firme per la petizione, dichiara Raffaele Bruno, segretario nazionale del Movimento Idea Sociale, siamo stati attaccati da una quarantina di estremisti di sinistra dei centri sociali, grandi elettori del sindaco Luigi De Magistris, che hanno assaltato il nostro banchetto. I finti democratici, veri intolleranti, hanno divelto i tavolini, distrutto le sedie ed hanno pensato bene di picchiare donne e persone anziane, precisa Raffaele Bruno, noi abbiamo cercato di resistere all'onda d'urto, ma eravamo in netta minoranza. Sono inoltre sparite le numerose firme dei cittadini napoletani contro i privilegi dei parlamentari ed i vitalizi dei politici, d'altronde da questi finti antagonisti, figli di papà, in servizio effettivo permanente ai peggiori politicanti c'era da aspettarselo. Solo loro i veri intolleranti."





1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.