Header Ads


Manifestazione Casapound A L’Aquila.In Arrivo 5 Mila Attivisti Da Tutta Italia

(G.p)Sabato 25 marzo a L'Aquila, città capoluogo dell'Abruzzo ci sarà il corteo nazionale organizzato da Casa Pound Italia per reclamare la sovranità della nazione rispetto alle follie imposte dai burocrati di Bruxelles. 
Il corte si svolgerà in concomitanza con le le celebrazioni a Roma per il sessantesimo anniversario del Trattato di Roma, ed è prevista la partecipazione di 5 mila attivisti da Bolzano a Palermo. Il corteo partirà da viale Corrado e si concluderà con un comizio in villa Comunale.
Le forze dell'ordine, per l'occasione, hanno rafforzato il dispositivo di sicurezza per prevenire la contrapposizione dei centri sociali.
Dei motivi squisitamente politici della manifestazione ci parla una nota, diffusa da Casa Pound che pubblichiamo interamente.


Casa Pound si ritrova in corteo a L’Aquila, città ancora ferita dal terremoto, per reclamare la sovranità della Nazione rispetto alla follia dei burocrati di Bruxelles. 
Le ricette economiche dell'Unione Europea e della Globalizzazione si sono rilevate fallimentari: gli italiani si sono impoveriti, i giovani non hanno un futuro mentre nazioni e popoli lontani da noi si sono arricchiti a scapito dell’Italia.
Come se non bastasse, di fronte al crollo delle nascite italiane causato da instabilità e povertà diffusa, l’Unione Europea, i media e i partiti di tutti i colori foraggiano l’apertura delle frontiere a centinaia di migliaia di immigrati insieme allo IUS SOLI, ovvero la cittadinanza italiana regalata. In una sola parola l’ESTINZIONE del popolo italiano.
Per dire NO a tutto questo, per riaffermare la necessità per l'Italia di recuperare libertà e sovranità, saremo in corteo a L'Aquila il 25 marzo a partire dalle 15.

Nessun commento:

Powered by Blogger.