giovedì 2 marzo 2017

CATEGORIA:

In memoria di Felice Sideri


(G.p)Sono trascorsi due anni dalla morte di Felice Sidari, nostro attento lettore, coordinatore della sezione di Forza Nuova a Reggio Calabria, andato oltre giovanissimo per colpa di una aneurisma celebrale.
Diversi sono stati i ricordi e gli attestati di stima che sono giunti sulla sua pagina su un noto social network tra cui spicca quello dei suoi "camerati" di Lamezia Terme, ai quali era legato da profonda e solida amicizia.
I camerati di Lamezia Terme hanno pensato bene di ricordare Felice Sidari con unno striscione affisso in città riportante la seguente frase: Felice è vivo e lotta insieme a noi e diffondendo un comunicato nel quale spiegano il senso di questo gesto in ricordo del loro amico. Comunicato che pubblichiamo per intero.


I camerati di Lamezia Terme hanno voluto rendere omaggio e ricordare in occasione del secondo anniversario della sua salita in Cielo,il camerata di Reggio Calabria Felice Sidari coordinatore della locale sezione di Forza Nuova, attraverso l’affissione di uno striscione in città con su scritto:”Felice è vivo e lotta insieme a noi”. A distanza di due anni sentiamo molto la mancanza fisica del nostro Felice il quale era molto legato alla nostra comunità lametina, ogni settimana ci faceva visita ed aveva un rapporto speciale col nostro gruppo ed in particolare con Bruno Spatara,cui era molto affezionato. Seppur nell’ assenza materiale noi Felice lo sentiamo sempre in cammino ed in marcia con noi,il suo spirito e la sua voglia di combattere vivono in noi ed in tutte le nostre attività politiche e militanti . Che tu possa splendere nella Luce Eterna del Paradiso e da lassù guidare ed illuminare il nostro cammino in tutti i nostri giorni di lotta e di gloria,Ciao Felice i tuoi fratelli camerati ti salutano romanamente

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.