lunedì 20 febbraio 2017

Castellino(Roma ai Romani) al fianco dei tassisti contro Uber


(G.p)Roma, Milano e da oggi anche Napoli. La protesta dei tassisti continua, senza se e senza ma e si allarga sempre di più, con nuovi blocchi, nuovi presidi e nuove tensioni. A Roma e Milano siamo giunti al quinto giorno consecutivo di sciopero: auto ferme, servizio bloccato (garantiti i servizi per gli utenti disabili e da e per gli ospedali) e caos in città nonostante gli appelli dalle amministrazioni locali a desistere.
Per domani prevista un'altra giornata di agitazione e dovrebbe esserci l'incontro dei tassisti con il ministro dei Trasporti Graziano Del Rio.
Nei mirino dei tassisti c'è l'emendamento a firma Linda Lanzillotta (senatrice eletta con Scelta Civica ed approdata al Partito Democratico),  contenuto nel Milleproroghe, che proroga di un anno l'emanazione del decreto ministeriale contro l'esercizio abusivo. E che, accusano gli stessi tassisti, favorirebbe il noleggio con conducente (Ncc) e i servizi di mobilità basati su piattaforme online come "Uber".
Al fianco dei tassisti si schiera, senza se e senza ma, il movimento identitario Roma ai Romani capitanato da Giuliano Castellino che in una nota, diffusa alla stampa afferma: " da domani saremo in mobilitazione con i tassisti contro Uber ed il governo venduto alla multinazionali.
Roma ai Roma si schiera con i lavoratori italiani contro chi vorrebbe mandare per stracci migliaia di nostri connazionali.
Ogni sfratto una trincea, ogni centro di accoglienza una barricata, ogni posto di lavoro sarà difeso senza tregua.
Questo è il compito del nostro comitato di lotta popolare.
Contro il sistema, contro i partiti e contro il fallimento delle rappresentanze che fino ad oggi non sono state capaci di difendere i nostri connazionali".

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.