mercoledì 11 gennaio 2017

Napoli:con Azione Nazionale e Noi con Salvini nasce il gruppo di opposizione attiva

Foto reperita dal profilo facebook di Salvatore Ronghi
Nasce il "gruppo di opposizione attiva" al consiglio comunale di Napoli, composto dai movimenti Noi con Salvini, Azione Nazionale e dalla lista civica Napoli Capitale, che avrà l'arduo compito di fare un'opposizione militante contro il sindaco Luigi De Magistris e la sua giunta arancione e contro gli atti di mala politica e mala amministrazione che si verificano al comune di Napoli.
Ad annunciare la nascita del gruppo di opposizione attiva, nel corso di una affollata conferenza stampa sono stati: il coordinatore cittadino ed il coordinatore regionale di Azione Nazionale, Carlo Farucci e Salvatore Ronghi, il coordinatore regionale di Noi con Salvini Gianluca Cantalamessa ed il coordinatore di Napoli Capitale, l'ex europarlamentare Crescenzio Rivellini.
Nell'occasione sono stati nominati i componenti del gruppo di opposizione che sono: l'ex consigliere comunale Carlo Di Dato ed Imma Guariniello per Azione Nazionale, Simona Savignoli e Gennaro Sanseverino per Noi con Salvini e Mario Mele e Rosario de Fazio per Napoli Capitale.
Coordinatore del gruppo è Gianluca Cantalamessa, che ha dichiarato: il sindaco de Magistris ha affossato la città di Napoli in una spirale di incapacità amministrativa e di demagogia, di fronte a ciò l'opposizione non è sufficientemente incisiva e non emerge con chiarezza.
Salvatore Ronghi, segretario regionale di Azione Nazionale ha evidenziato come il gruppo di opposizione attiva al comune rilancia una politica con la gente, tra la gente per la gente, che oggi più che mai è lontana mille miglia dalla politica dei palazzi e chiede, a gran voce, proposte politiche attive per il lavoro e contro le vecchie e nuove povertà.

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.