martedì 3 gennaio 2017

CATEGORIA:

Forza Nuova Bolzano: «Oberrauch scafista», basta solidarietà ipocrita sulla pelle della nostra gente.

La denuncia dell’ennesima rissa avvenuta pochi giorni fa al centro di prima accoglienza Ex Alimarket in via Gobbetti a Bolzano, arriva dagli esercenti della zona: gli artigiani, che hanno le loro attività nelle vicinanze del centro, sono stati costretti persino all’anonimato per denunciare quanto accade quotidianamente.

«In questo contesto, – dichiara Ivan Morelato coordinatore provinciale di Forza Nuova – assistiamo a iniziative come quelle di Oberrauch, vere e proprie genuflessioni all’immigrazione di massa in nome della distruzione della nostra economia locale: mentre i produttori locali si vedono chiudere tutte le porte, il patron della Salewa mette a disposizione i terreni in Zona ai migranti che coltiveranno e diventeranno micro imprenditori».

E ancora: «Le vessazioni dovute alla crisi economica non erano evidentemente sufficienti per questi lavoratori, costretti anche a subire gli effetti di una integrazione impossibile ed in qualunque caso non necessaria e dannosa per la nostra società: ma i primi nemici sono quei concittadini come Oberrauch, talmente scollati dalle proprie origini da volerle rifiutare assorbendo stranieri distanti anni luce dalla nostra civiltà; esiste l’incompatibilità di fondo, infatti, tra la violenza bruta dei soggetti che vivono nel centro e non solo, sulle spalle dei contribuenti, ed i lavoratori locali, che si vedono minati anche nella sicurezza personale così come nella propria attività lavorativa, che risente pesantemente della paura creata nei clienti per via delle continue risse.»

Per Forza nuova la presenza di quel centro continuerà ad essere un pericolo sempre peggiore per i cittadini di Bolzano, «i militanti forzanovisti – conclude Morelato – si schierano senza dubbi dalla parte di quegli artigiani di cui intendiamo prendere le difese con la nostra presenza in zona.»

Fonte La Voce del Trentino

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.