domenica 25 dicembre 2016

CATEGORIA:

Salvini: vi spiego perchè in Italia non abbiamo ancora avuto attentati


(G.p)Il felpato Matteo Salvini, leader della Lega Nord per l'indipendenza della Padania intervistato dal telegiornale di Sky, dopo l'attentato di lunedì scorso al mercatino di Natale di Berlino risponde, evitando il politichese alla domanda perché in Italia ancora non ci sono stati attentati, come ci racconta il quotidiano Libero, con un interessante articolo, che pubblichiamo per intero.


E' la domanda che tutti, ma proprio tutti gli italiani si sono fatti. E che è tornata di attualità dopo l'attentato di lunedì scorso al mercatino di Natale di Berlino. "Perchè non in Italia?". Cioè: perchè in Italia non c'è stato ancora alcun attentato dei terroristi islamici? In fin dei conti tutti i più grandi Paesi europei sono stati colpiti almeno una volta: Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna. Noi no. Mai. Una risposta, molto dura, ha provato a fornirla intervistato da Sky Tg24 il leader leghista Matteo Salvini, dopo l'uccisione del killer di Berlino Anis Amri avvenuta a Sesto San Giovanni. Perchè era lì, Amri? Perchè è venuto in Italia? "Nessuno mi toglie dalla testa che il nostro Paese sia stato fin qui risparmiato perchè da noi, grazie all'atteggiamento dei governi di sinistra, avviene ogni genere di traffici. Qui si vende, si compra, si scambia, ci si nasconde, si trovano appoggi. Ora, nessuno è più felice di me che da noi nulla sia fin qui accaduto. Ma la presenza del killer di Berlino alle porte di Milano non può non sucitare inquitanti interrogativi".

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.