Header Ads


Napoli,Giorgia Meloni presenta i nuovi "fratelli d'Italia" Diodato e Santoro


(G.p) Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale mercoledì 21 dicembre sarà a Napoli per una conferenza stampa presso l'Hotel Ramada, con inizio alle ore 12.45. A due settimane di distanza dal voto referendario, Giorgia Meloni, è nuovamente nella terza città d'Italia dopo aver chiuso la campagna elettorale al sostegno delle ragioni del No al referendum proprio nel capoluogo campano.
Napoli è la capitale di quel mezzogiorno che ha rispedito al mittente le politiche contro il Meridione del governo Renzi, afferma Meloni, a partire dalla svendita del Banco di Napoli, un vero e proprio scippo ai campani, che invece alle urne hanno dimostrato tutto il loro orgoglio, mandando a casa l’Esecutivo delle truffe con un secco “No” alla riforma.
Da Napoli, afferma Meloni, lanciamo la sfida per la rinascita del Sud Italia che è stato di aspettare, bisogna agire subito: il rilancio del Mezzogiorno è l’unica via per restituire coesione al Paese”. 
Alla conferenza stampa sono previsti gli interventi di Pasquale Viespoli, presidente di Mezzogiorno Nazionale, dei consiglieri regionali Alberico Gambino e Luciano Passariello, dei deputati Cirielli e Taglialatela, e delle new entries il consigliere comunale Andrea Santoro, eletto nella lista civica Napoli Capitale, vicina ad Azione Nazionale, e dell'ex consigliere regionale Pietro Diodato, con conclusioni affidate a Giorgia Meloni.



Nessun commento:

Powered by Blogger.