Header Ads


Avezzano apertura McDonald’s in città, CasaPound: “ennesimo scacco ai commercianti della zona”


(G.p)Mercoledì 8 dicembre ad Avezzano, in provincia de l'Aquila verrà inaugurato il primo Mc Donald's nella Marsica sito in via Roma al numero 246. Il locale occuperà 43 dipendenti e sarà aperto dalle 10 del mattino alle 2 di notte. 
Contro l'apertura del Mc Donald's, a difesa del prodotto italiano di qualità si schiera, senza se e senza ma, Casa Pound Italia come ci racconta, con un interessante articolo il sito di informazione locale Marsica Live. Articolo che, ovviamente, riportiamo per intero.


CasaPound Italia interviene in merito all’imminente apertura del primo primo McDonald’s nella Marsica, che verrà inaugurato domani, mercoledì 8 dicembre ad Avezzano. “Non è accettabile per noi – dichiara Angelucci, responsabile di CasaPound ad Avezzano – che le amministrazioni permettano ad aziende così grandi di intromettersi all’interno di circuiti commerciali così piccoli. Questa nuova apertura stroncherà di fatto tutte le attività gastronomiche a conduzione famigliare presenti sul territorio, i cui servizi, per ovvi motivi, vengono a costare al cittadino in media quasi il doppio di uno di quei panini”.
“Sappiamo che daranno lavoro ad una fetta di popolazione ma sappiamo anche che saranno in troppi a rimetterci. 

Noi chiediamo – conclude Angelucci – che l’attenzione e la cura delle nostre amministrazioni si spostino verso la qualità delle piccole attività e delle imprese ‘Made in Italy’ e non che si concentrino sul clamore passeggero dell’arrivo di un simile colosso che, ripetiamo, passato l’entusiasmo iniziale sarà per la Marsica solamente un danno.
 CasaPound ovviamente resterà accanto ai cittadini italiani e sarà presente anche quando i commercianti marsicani vorranno protestare. La forza di questo territorio sono le sue eccellenze, non permetteremo che vengano dimenticate a causa dell’arrivo di questi pagliacci”.

Nessun commento:

Powered by Blogger.