mercoledì 9 novembre 2016

M5S: Meloni, fa accapponare pelle Achille Lollo collaboratore


(G.p)Achille Lollo, condannato per l'omicidio di Virgilio e Stefano Mattei, figli di Virgilio, segretario della sezione del Movimento Sociale Italiano di Primavalle, latitante fino al momento della prescrizione della pena è un collaboratore fisso di un sito denominato l'anti diplomatico vicino al deputato del Movimento Cinque Stelle Alessandro Di Battista, figlio di Vittorio, già consigliere comunale del Movimento Sociale Italiano a Civita Castellana, in provincia di Viterbo negli anni di piombo di sicura fede fascista.
 Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale in una nota, diffusa su un noto social network e rilanciata dall'agenzia Adn Krons dichiara:


"L'assassino Achille Lollo, responsabile della strage di Primavalle, condannato per l'omicidio di Virgilio e Stefano Mattei di 22 e 8 anni, latitante fino alla prescrizione della pena e che non ha mai pagato il suo debito con la giustizia italiana è un collaboratore fisso di un sito vicino al deputato del movimento cinque stelle Alessandro Di Battista". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.
"Evidentemente - prosegue Meloni - per il grillino Alessandro di Battista bruciare vivi i figli innocenti di un onesto militante del MSI non è una cosa grave Davvero non so come non possa accapponarsi la pelle alle tante persone di destra che in buona fede hanno creduto di poter essere rappresentate dal movimento cinque stelle".



4 commenti:

  1. detto da una che fino all'altro ieri era a braccetto col mafioso di arcore! fa un pò ridere!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. 😂😂😂😂ammazza mò sicuro che se vanno a nasconde!!!

      Elimina
    2. 😂😂😂😂ammazza mò sicuro che se vanno a nasconde!!!

      Elimina

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.