Header Ads


Unioni civili, Forza Nuova sostiene il sindaco obiettore di coscienza


(G.p)Favria è un comune della provincia di Torino con poco più di 5 mila abitanti dove il sindaco Ferrino, la scorsa settimana ha rifiutato la celebrazione di un'unione civile tra due persone dello stesso sesso scatenando infinite polemiche politiche. A difesa del sindaco Ferrino si schiera, senza se e senza ma, Forza Nuova che nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 ottobre ha esposto uno striscione davanti al comune recante la seguente scritta: la famiglia è solo tradizionale sindaco Ferrino non mollare.
Un chiaro e diretto sostegno al sindaco Serafino Ferrino che la scorsa settimana ha rifiutato la celebrazione di un'unione civile tra due persone dello stesso sesso. 
Con questa azione, dichiara una nota, diffusa dall'ufficio stampa di Forza Nuova, vogliamo esprimere la nostra più totale vicinanza al sindaco di Favria per la sua presa di posizione contro le nozze omosessuali. Ci vorrebbero più uomini istituzionali disposti a correre rischi, pur di mantenere le proprie posizioni e le proprie idee.
 Esprimiamo altresì la nostra solidarietà a Ferrino per i numerosi attacchi subiti a causa della sua onorevole scelta e, come da noi scritto sullo striscione esposto, lo incitiamo a continuare la sua battaglia, rendendoci disponibili a combattere localmente al suo fianco per questo tema, che a livello nazionale è una delle nostre battaglie primarie. La tutela della tradizione è infatti fondamentale per il nostro movimento e, qualora ci sarà da dare battaglia per tale tematica, ci sarà Forza Nuova. Se un uomo non è disposto a correre dei rischi per le sue idee, o non valgono nulla le sue idee, o non vale nulla lui. Ferrino ha dimostrato di valere molto, così come molto valgono le sue idee».

Nessun commento:

Powered by Blogger.