Header Ads


Blitz di Forza Nuova al Gayweeding di Roma


(G.p)Da venerdì 21  a domenica 23 ottobre all'interno dell'hotel Ergife a Roma ci sarà il Gayweeding la prima fiera dedicata alle unioni civili anche tra persone dello stesso sesso con oltre 100 espositori su quattromila metri quadri dedicati alla mostra.
Fiera che però trova la contrarietà da parte dei militanti di Forza Nuova che questa notte hanno effettuato un blitz nei pressi dell'hotel ergife esponendo il seguente striscione : state uccidendo la famiglia, no gay weeding.
Blitz rivendicato dal responsabile romano di Forza Nuova Alessio Costantini sulla sua pagina facebook.
 

Questa notte i militanti di Forza Nuova hanno effettuato un blitz nei pressi dell'hotel Ergife, dove nel fine settimana si terrà il Gaywedding, la kermesse dedicata al matrimonio omosessuale.
I forzanovisti hanno esposto dei manichini impiccati e affisso uno striscione con scritto "State uccidendo la famiglia, no gay wedding".
Questo il commento all'iniziativa del responsabile romano di FN, Alessio Costantini:
"Stanno subdolamente facendo passare a livello sociale un concetto mostruoso, ossia che la famiglia possa essere anche omosessuale.
Il nostro messaggio è chiaro: esiste una sola famiglia ed è quella naturale formata da madre padre e figli.
Nel giorno in cui l'Istat lancia l'allarme del crollo delle nascite, non possiamo tollerare che un'istituzione fondamentale come il matrimonio venga sovvertita.
Dobbiamo reagire sostenendo le famiglie, quelle vere, con incentivi alla natalità, anche per difendere il nostro popolo dalla sostituzione etnica in atto".

Nessun commento:

Powered by Blogger.