Header Ads


Tenta di contestare Renzi a Napoli: arrestato Raffaele Bruno leader del Mis


(G.p)Raffaele Bruno, segretario nazionale del Movimento Idea Sociale, formazione politica nata in seno ad una scissione alla Fiamma Tricolore aveva annunciato una contestazione di dirigenti e militanti missini fuori al Teatro San Carlo, a Napoli, in occasione della presenza del premier Renzi alla prima della stagione teatrale.

Il Movimento Idea Sociale avrebbe dovuto contestare il governo Renzi definito delle tasse e della disperazione sociale. Un governo che ha abbandonato il mezzogiorno al suo triste destino, con una disoccupazione giovanile che ha raggiunto limiti intollerabili per un paese civile e progredito, dove ogni giorno aziende sono costrette alla chiusura.

La protesta missina non è avvenuta, afferma una nota diffusa dall'ufficio stampa del Mis,  perché Raffale Bruno, segretario del partito, mentre si recava al teatro San Carlo per contestare Renzi è stato arrestato e poi rilasciato.
Raffaele Bruno,  è stato inoltre diffidato ad avvicinarsi alla zona dove si svolgeva la rappresentazione teatrale e denunciato all'autorità giudiziaria.

"Un grave atto che ha calpestato il diritto a esprimere liberamente il proprio disseso, di cui la dittatura antidemocratica del governo abusivo delle tasse e della disperazione sociale di Renzi dovrà darci conto", ha dichiarato a caldo il leader missino Raffaele Bruno, che si è anche ferito leggermente alla testa nella colluttazione con la polizia. "Adesso tutti nelle piazze a esprimere tutta la nostra rabbia contro questo Stato di polizia comunista che permette ai centri sociali di rimanere in piazza e all'opposizione nazionale, sociale e popolare del MIS di non potere protestare liberamente"




Nessun commento:

Powered by Blogger.