Header Ads


Avezzano, nuova occupazione abusiva: Forza Nuova chiede interventi immediati

(G.p)Alcuni giorni fa, una famiglia italiana, residente nel comune di Avezzano, in provincia de l'Aquila si è trovata all'improvviso senza casa, in quanto stata occupata da un'altra famiglia.
I legittimi proprietari dell'immobile hanno immediatamente denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine chiedendo di rientrare, in tempi brevi, nel pieno possesso della casa ma senza ancora ottenere risultati.
Il movimento politico Forza Nuova guidato dal segretario regionale Michele Fiorita si è schierato, senza se e senza ma con la famiglia avezzanese privata della casa promettendo battaglia, come ci racconta un interessante articolo pubblicato dal portale d'informazione locale City Rumors.
Articolo che riportiamo per intero.
 


L’ennesimo caso di occupazione abusiva ad Avezzano palesa uno stato di degrado in città ed una tendenza delinquenziale allarmante.
Essendo passati diversi giorni dalla denuncia fatta dai legittimi proprietari dell’ immobile riteniamo che l’iter burocratico abbia avuto il tempo per permettere ora alle forze dell’ ordine di intervenire con celerità. Chiediamo alle autorità preposte di dare in tempi brevi una risposta decisa da parte dello Stato, al fine di non giustificare forme di giustizia fai-da-te come spesso accade in Italia.
Chiediamo anche al sindaco Di Pangrazio di essere coerente con le sue dichiarazioni di marzo, in cui chiedeva di non associare Avezzano al ‘’far west’’, e di sollecitare, lui per primo, un intervento immediato.
Forza Nuova, con i suoi rappresentati locali, resterà al fianco della famiglia, di fatto derubata e darà il proprio contributo, con qualsiasi mezzo necessario, affinchè questa ennesima brutta storia si concluda quanto prima

Nessun commento:

Powered by Blogger.