domenica 14 agosto 2016

Dopo le dimissioni di Forconi Forza Nuova nomina Fiorita segretario regionale abruzzese

(G.p)Dopo solo 13 giorni dalla data delle dimissioni del segretario regionale abruzzese Marco Forconi il movimento politico guidato da Roberto Fiore, nel corso di un coordinamento regionale straordinario ha scelto come nuovo coordinatore regionale Michele Fiorita, già coordinatore provinciale di Teramo e vice coordinatore regionale come ci racconta, con un interessante articolo il portale d'informazione abruzzese City Rumors.



A seguito delle dimissioni dell’ormai ex coordinatore regionale Marco Forconi, Forza Nuova Abruzzo ha tenuto in data 13 agosto un coordinamento regionale straordinario per discutere della riorganizzazione e delle strategie future a livello regionale.
Il coordinamento ha confermato la stima e la fiducia in Michele Fiorita nominato dalla segreteria nazionale come nuovo coordinatore regionale, il quale negli ultimi anni aveva già ricoperto le cariche di coordinatore provinciale di Teramo e successivamente di vice coordinatore regionale.
Forza Nuova Abruzzo “continuerà a lavorare sul territorio ponendosi come valida alternativa ai partiti obsoleti e sempre più lontani dalle problematiche dei cittadini. Continueranno e verranno anche ampliate le attività sociali svolte dalle associazioni legate al movimento, le quali danno un aiuto concreto agli italiani in difficoltà. Al neo coordinatore Michele Fiorita vanno, da parte di tutti i militanti forzanovisti abruzzesi, gli auguri affinché possa svolgere un buon lavoro”.

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.