venerdì 3 giugno 2016

Montesilvano, accoglienza profughi: la protesta di Forza Nuova


(G.p)Alcuni cartelli di protesta sono stati posizionati, in piena notte, agli ingressi di due alberghi di Montesilvano, in provincia di Pescara, dove sono ospitati i profughi da parte di militanti del movimento politico Forza Nuova. A dare la notizia dell'iniziativa del movimento guidato da Roberto Fiore è il portale di informazione locale city rumors con un interessante articolo che riportiamo per intero.
Montesilvano. Cartelli di protesta davanti a due alberghi della cittadina che hanno accolto immigrati.
I cartelli, affissi da Forza Nuova, sono stati posizionati in piena notte agli ingressi dei due alberghi che ospitano immigrati, precisamente l’Ariminum e l’Excelsior, quest’ultimo gestito dalla cooperativa sociale Eta Beta riguardo all’accoglienza profughi
n occasione del 70imo anniversario della Repubblica”, ha comunicato Forza Nuova Pescara con una nota stampa, “si è ritenuto opportuno eseguire questo blitz per evidenziare il più grande scandalo sul tema dell’immigrazione e della giustizia sociale dalla fine della seconda guerra mondiale ad oggi, la cui correità di quasi tutti i partiti dell’arco costituzionale è talmente disarmante che rimarrà incisa fra le più drammatiche e controverse pagine della storia d’Italia”.
E aggiungono: “oggi è toccato a Montesilvano, nelle prossime settimane ad altri hotel della provincia, ed una volta terminato rinizieremo  il giro fino a quando non si effettueranno operazioni di umano rimpatrio verso i Paesi che non patiscono conflitti bellici”.

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.