Header Ads


Forza Nuova contesta la presenza di O’Zulù dei 99 Posse a Macerata


(G.p)Luca Persico, meglio conosciuto con il nome d'arte O' Zulù, storico vocalist dei 99 posse questa sera sarà uno degli artisti che si esibirà alla festa della Musica, organizzata a Macerata, dal Comune e dall'Arci.
Una presenza, quella di O' Zulù non gradita ai militanti della locale sezione di Forza Nuova, come ci dimostra, con un interessante articolo, il sito di informazione locale picchio news.
Articolo che riprendiamo fedelmente.



Forza Nuova esprime massima contrarietà all’invito di O’Zulù a Macerata, il cantante dei 99 Posse che domani sera( oggi per chi legge)  si esibirà in centro storico con il patrocinio del Comune.
“Chissà se il Sindaco Carancini e l’amministrazione comunale che sponsorizzano l’iniziativa” afferma Tommaso Golini “conoscono i messaggi delle sue canzoni, come “L’unico fascista buono è il fascista morto”, “Se vedo un punto nero sparo a vista” e altri in cui si invita a cercare lo scontro con l’avversario politico, evocando anni da dimenticare. Chissà quanti soldi pubblici sono stati elargiti a quella che a nostro avviso si profila come l’ennesima auto celebrazione dell’estrema sinistra nel capoluogo piuttosto che a una serata realmente attrattiva per tutti i maceratesi che indipendentemente dall’ ideologia politica vogliono vivere la città. Chissà perché i soldi per simili manifestazioni escono fuori sempre senza problemi mentre quelli per la manutenzione, il rifacimento delle strade (Collevario come abbiamo denunciato in più occasioni ormai è una pista di trial), e le tante problematiche che affliggono il cittadino non ci sono mai. Forza Nuova invita tutti i cittadini a boicottare il concerto, con l’augurio che non si trasformi in un festival dell’intolleranza politica”

Nessun commento:

Powered by Blogger.