Header Ads


Rita Dalla Chiesa al comizio della Meloni e di Salvini: "Mi batto per i gay", e partono fischi e buu

(G.p) Giovedì 21 aprile, in occasione del Natale di Roma, con una riuscita manifestazione al Pincio, Giorgia Meloni leader di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale ha aperto la propria campagna elettorale per le prossime comunali di Roma dove è candidata a sindaco per il "fronte sovranista" costituito oltre che da Fratelli d'Italia anche dalla Lega Nord per l'indipendenza della Padania.  A salire sul palco anche Rita dalla Chiesa che ha espresso i suoi giudizi in materia di diritti civili per il mondo gay prendendo fischi ed ululati.
Il quotidiano Libero, con un interessante articolo, ci racconta la contestazione ed i fischi alla conduttrice Rita Della Chiesa, che ad onor del vero, era stata proposta come sindaco di Roma dalla stessa Giorgia Meloni.






"Mi batto per i gay, credo e spero che Giorgia Meloni possa superare tutti i pregiudizi". Parla Rita Dalla Chiesa e dal pubblico dei simpatizzanti di Fratelli d'Italia e Lega Nord partono fischi e "buu". La videocamera diMeridiana Notizie ha immortalato i momenti di grosso imbarazzo al comizio romano sulla terrazza del Pincio: la storica conduttrice di Forum, che le scorse settimane la stessa Meloni aveva provato a candidare sindaco, prima di scendere in campo in prima persona, ha preso la parola prima di Matteo Salvini ma il popolo della destra, dopo le sue frasi sugli omosessuali, è letteralmente insorto. "Mi batto per i gay. I pregiudizi non vanno bene e vorrei che non ne aveste neanche voi – ha detto la Dalla Chiesa dal palco, visibilmente infastidita -. Non mi vergogno delle mie idee, sono una persona libera come qualcuno di voi non è. Credo e spero che Giorgia Meloni possa superare tutti i pregiudizi, che un sindaco possa essere un sindaco di tutti i romani". Quando il pubblico ha iniziato a invocare Salvini, gli organizzatori hanno fatto uscire la Dalla Chiesa, turbata.

Nessun commento:

Powered by Blogger.