martedì 5 aprile 2016

Cagliari, Casapound: "Il prefetto fermi qualsiasi nuovo sbarco di migranti"

"Negli ultimi 10 giorni a Cagliari abbiamo assistito a 4 diverse manifestazioni degli immigrati che la politica di matrice boldriniana ha fatto 'scaricare' nell'isola" - dichiara CasaPound in una nota - "una tratta di esseri umani che favorisce solo chi lucra sull'accoglienza, visto che gli stessi africani ospitati dal 21 marzo negli alberghi del capoluogo fanno di tutto per lasciare la regione".
"Chiediamo al prefetto Perrotta di fermare qualsiasi nuovo sbarco di presunti profughi in Sardegna e di rimpatriare immediatamente chi ha paralizzato in questi giorni la città con le manifestazioni del 25 marzo a Pirri, del 1 aprile in via Roma e con il doppio blocco di oggi in via Cadello e Largo Carlo Felice" - conclude CPI - "Non possiamo tollerare un tale comportamento da parte degli stranieri che usufruiscono dell'assistenza che lo Stato di Renzi preferisce riservare a loro, piuttosto che ai 4 milioni e 102 mila italiani individuati dall'Istat nella fascia di povertà assoluta".
Fonte Casteddu on line 

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.