Header Ads


Vendola papà, donna Assunta Almirante: i bambini? Crescono bene anche con i gay


(G.p)Da Sgarbi a Grillo, da Salvini a Bersani. In pochi hanno taciuto sulla vicenda di Vendola neopapà Oggi, su quello che ormai è diventato un vero e proprio caso, arriva anche l'opinione di Donna Assunta Almirante. La vedova di Giorgio, fondatore del fu Msi (Movimento Sociale Italiano), intervistata a 'La Zanzara' su Radio24, apre alla paternità per gli omosessuali: "Io sono per gli uteri veri - mette in chiaro 'Assuntina', 90 anni - in affitto costano troppo e il risultato non si capisce se è buono o no. Ma - prosegue - faccio gli auguri (a Tobia Antonio, il figlio di Nichi e del compagno Eddyndr) ormai è il loro figlio". 

Ammette ancora Almirante: "Ci sono dei bambini che crescono bene anche tra gay, importante è l'ambiente e l'educazione dei genitori. La madre è importante , ma possono crescere bene lo stesso".
E sulla questione torna anche la presidente della Camera, Laura Boldrini, che giorni fa aveva espresso le sue riserve nei confronti della maternità surrogata . Ora chiarisce le sue dichiarazioni e difende il presidente Sel dagli attacchi: "Sono molto contenta per l'arrivo del piccolo Antonio Tobia nella famiglia di Nichi Vendola e Ed Testa - scrive su Facebook - La nascita di un bimbo è sempre un evento felice e da accogliere con gioia. Dispiace, invece, ascoltare volgari attacchi rispetto alla loro decisione".
La Boldrini parla di "commenti inaccettabili, che hanno alimentato un dibattito in alcuni casi dai toni incivili". Essere in disaccordo con il cosiddetto 'utero in affitto' va bene. Ma questo "non autorizza nessuno a insultare e offendere"
.

Fonte Quotidiano Nazionale

Nessun commento:

Powered by Blogger.