Header Ads


Noi con Salvini, in piazza a Napoli contro il degrado

(G.p) Noi con Salvini, costola centro meridionale della Lega Nord per l'indipendenza della Padania, nella mattina di sabato 5 marzo, ha presenziato alla manifestazione per il ripristino del decoro e della sicurezza in Piazza Garibaldi, a Napoli.
Alla manifestazione hanno partecipato oltre 200 persone, che hanno intonato l'inno nazionale di Goffredo Mameli.
Nel corso della manifestazione, Gianluca Cantalamessa, vice coordinatore regionale di Noi con Salvini, ha annunciato alla stampa ed alla opinione pubblica la presenza di una lista di Noi con Salvini alle prossime elezioni comunali,  a sostegno di Gianni Lettieri, candidato scelto da Berlusconi e sostenuto da Forza Italia.
Il collega Stefano Albamonte, dalle colonne del sito agenparl.com, con un interessante articolo, che pubblichiamo per intero, ci racconta la manifestazione di Noi con Salvini a Napoli ed la discesa nell'agone politica della costola centro meridionale della Lega Nord alle prossime elezioni comunali partenopee.


Napoli, Cantalamessa (NcS): Sosteniamo Lettieri. Presenteremo nostra lista a sostegno


Oggi siamo in piazza per ribadire che legge, sicurezza, ordine, concorrenza leale, salute, rispetto delle regole sono un diritto dei napoletani e che quì, il quartiere di piazza Garibaldi, è ancora territorio italiano”. E’ quanto afferma il vice coordinatore regionale di Noi con Salvini, Gianluca Cantalamessa, che oggi ha presenziato alla manifestazione in favore del ripristino del decoro e della sicurezza in piazza Garibaldi a Napoli, dove sono intervenuti oltre 200 manifestanti che hanno intonato anche l’inno di Mameli. “Questa piazza e questa città sono state abbandonate dal sindaco a favore dei centri sociali e degli immigrati irregolari, troppo preso a partecipare a manifestazione che nulla hanno a che vedere con i problemi della gente comune. A luglio abbiamo denunciato a mezzo stampa le condizioni indecorose di alcune aree limitrofe alla stazione. A dicembre abbiamo anche depositato esposto alla magistratura e alle alte istituzioni cittadine ma nulla è cambiato. De Magistris negli ultimi due anni ha dato oltre cinquanta milioni di euro ai clandestini e neanche un euro ai napoletani in difficoltà. Noi non siamo contro nessuno o qualcosa. Nessuno provi a farci passare come razzisti, siamo solo stufi di vedere che i napoletani vengono messi da parte da un governo nazionale prima e da quello cittadino poi”. Sulla corsa alle comunali e il sostegno al candidato sindaco Gianni Lettieri, Cantalamessa annuncia: “Ho parlato con Matteo Salvini e siamo sempre più convinti di sostenere Gianni Lettieri. L’unico che non ha nulla a che vedere con il fallimento della classe politica cittadina. E’ una persona della società civile ed è stata l’unica opposizione politica a questa giunta. Presenteremo la nostra lista composta da gente comune: rappresentanti delle forze dell’ordine, artigiani, professionisti, presidenti di associazioni antiracket, commercianti. E’ l’inizio di un lungo percorso. Questa è stata una manifestazione di partito ma aperta a tutti i cittadini. Grazie a Matto Salvini i napoletani positivi e propositivi, che credono ancora che una Napoli migliore sia possibile, si stanno attivando contro le false promesse del sindaco e di una sinistra che governa la città da oltre venti anni”, conclud
e.

Nessun commento:

Powered by Blogger.