lunedì 14 marzo 2016

Lamezia Terme,storica svolta dell’ex gruppo di Forza Nuova:tutti in Casapound

(G.p)Il 3 marzo 2016 un comunicato stampa di Bruno Spatara, segretario provinciale di Forza Nuova a Catanzaro annunciava lo scioglimento della sezione lametina e le dimissioni di 3 altri 2 dirigenti del partito guidato da Roberto Fiore, Paola Turtuoro ed Igor Colombo.
Oggi l'intera sezione di Forza Nuova di Lamezia Terme aderisce in blocco a Casa Pound Italia.
Il quotidiano on line Lamezia live all'ingresso degli ex forzanuovisti locali nelle fila  di Casa Pound dedica un interessante articolo, che pubblichiamo per intero.





A Lamezia Terme l’intero nucleo che costituiva la sezione di Forza Nuova, che era federazione provinciale, aderisce in blocco a CasaPound Italia. 

I dirigenti regionali di CasaPound, guidati dal coordinatore regionale e consigliere comunale Mimmo Gianturco, hanno incontrato l’ex segretario provinciale di Forza Nuova, Bruno Spatara, nonché tutti i militanti della sezione lametina che, circa due settimane fa, ne hanno annunciato lo scioglimento.
All'incontro ha preso parte altresì uno degli ex massimi dirigenti di Forza Nuova Calabria, Igor Colombo, per anni storico esponente in città del Movimento di Roberto Fiore, pure lui dimissionario ed oggi entrato a far parte della comunità guidata da Mimmo Gianturco.

Colombo e Spatara, individuando in CasaPound l’unica collocazione logica e naturale per il loro gruppo e per poter continuare a fare politica e, soprattutto, militanza attiva, dichiarano: “CasaPound rappresenta l’unica forza sociale presente in città in grado di dare maggiore spinta e forza ad un progetto che ci vede da sempre presenti sul territorio e nei quartieri, accanto alla gente combattendo quel sistema partitocratico di centrodestra e centrosinistra le cui divergenze sono sempre superficiali e rispondono alle stesse logiche di potere.
La sintesi è stata trovata immediatamente così come tutti i presupposti volti a far sì che si continui tutti insieme quel percorso di militanza e rivoluzione in cui si crede, all’insegna di quegli ideali e quei valori che niente e nessuno potrà mai scalfire”.
“L’adesione – continuano – può essere definita storica e vede accanto e nella stessa forza politica gente che da sempre ha condiviso le stesse battaglie con la medesima voglia di fare per il bene comune dei nostri connazionali e per la nostra Patria. Dunque, la comunità di CasaPound Italia a Lamezia cresce sempre di più; il prossimo obiettivo sarà quello di espandersi in tutta la Calabria creando avamposti di lotta attraverso la presenza di militanti che possano spendersi per la causa anche laddove si hanno già importanti e validi referenti calabresi.
Il sacrificio e l’amore per noi sta nella lotta politica e sociale – concludono – accanto agli italiani i quali sono sempre più sono abbandonati e traditi dalla politica tradizionale e vedono in CasaPound il oro unico riferimento per la salvezza nazionale”.

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.