Header Ads


Forza Nuova: "Il nostro no all'utero in affitto"

(G.p)Alcuni nuclei militanti di Forza Nuova della Puglia e della Basilicata, nella giornata di martedì 1 marzo hanno lasciato dei bambolotti nelle piazze, con un cartello riportante la seguente frase : Compra un bambino, offerta esclusiva per soci Vendola, allo scopo di criticare, con durezza, la pratica dell'utero in affitto, accolta dall'ex governatore della regione Puglia, ora leader di Sinistra ecologia e libertà e dal suo compagno. Questo è il testo del comunicato stampa, inviatoci dalle federazioni di Puglia e Basilicata del partito guidato da Roberto Fiore.

Nella giornata di ieri, martedì primo Marzo, vari nuclei militanti di Forza Nuova hanno lasciato dei bambolotti nelle piazze di diverse città pugliesi e lucane: Bari, Foggia, San Severo (FG), San Ferdinando di Puglia (BAT), Cerignola (FG), Canosa di Puglia (BAT), Matera, Montescaglioso (MT) e Bernalda (MT).
Il giocattolo è simbolo dell’infanzia rubata che avranno tutti i bambini nati tramite utero in affitto. I bambolotti, recanti una frase provocatoria, hanno lo scopo di criticare fermamente la pratica dell’utero in affitto, accolta dall’ex governatore della regione Puglia e dal suo compagno.
Infatti proprio sabato 27 febbraio è nato Tobia Antonio, la cui madre genetica sarebbe californiana mentre l’utero dovrebbe essere di «una donna di origine indonesiana residente negli Stati Uniti». Si evince molto facilmente che l’unica vittima di tutto ciò è il piccolo Tobia Antonio, a cui è stato negato l’avere un padre ed una madre.
Forza Nuova ribadisce ancora una volta la sua totale avversità nei confronti dell’abominevole pratica dell’utero in affitto, portando avanti una forte critica nei confronti delle coppie omosessuali che intendono farne uso. Non è possibile, infatti, per delle coppie gay fare un qualcosa che la natura ha loro apertamente vietato: generare.

Nessun commento:

Powered by Blogger.