Header Ads


Campidoglio, Iorio come Dalla Chiesa: candidato all'insaputa

(G.p) Alfredo Iorio, responsabile della storica sede del Movimento Sociale in via Ottaviano, si candida della città eterna? Ad annunciarlo  sono i vertici del rinato movimento, la presidente Maria Antonietta Cannizzaro e il vicepresidente nonché tesoriere Francesco Belsito, il coordinatore nazionale l'onorevole Francesco Proietti Cosimi.
Alfredo Iorio, da sempre vera anima della destra capitolina, si legge in un comunicato, diffuso alla stampa, incarna la figura del primo cittadino che può risollevare le sorte di Roma Caput Mundi. Noi non siamo alla ricerca di presentatori televisivi, presenzialisti di trasmissioni Rai, oppure saltimbanchi prestati alla politica.
Ma le cose non stanno precisamente così. Alfredo Iorio infatti mette i puntini sulle i: Lavoro da tempo alla ricostruzione del Movimento sociale, senza appendici destronazionali con camerati di altre realtà e con altre storie. Nel quadro di questo percorso potrei anche, con spirito di servizio, candidarmi sindaco. Ma non ci sono ancora le condizioni.
Iorio, quindi, come Rita Dalla Chiesa, candidato suo malgrado...




Nessun commento:

Powered by Blogger.