lunedì 25 gennaio 2016

Bolzano: Casa Pound raccoglie 150 tesserati in un giorno solo

(G.p)Sabato 23 gennaio, in diverse città d'Italia, da Bolzano a Palermo, si è tenuta la giornata del tesseramento di Casa Pound. In questa occasione i vecchi militanti hanno potuto rinnovare la tessera insieme ai nuovi tesserati, di ogni età.
Il quotidiano Alto Adige, nella sua versione on line, ci racconta, con un interessante articolo, che pubblichiamo per intero, la festa del tesseramento avvenuta a Bolzano, dove Casa Pound ha raccolto 150 tesserati un un giorno solo.

Festa nella sede di Bolzano,Casa Pound raccoglie 150 tesserati in un giorno solo



CasaPound ha raccolto 150 tesserati in un giorno solo. E' questo il risultato della giornata-festa di tesseramento che si è tenuta sabato nella sede di via Cesare Battisti. Sottolinea Andrea Bonazza, coordinatore del movimento di estrema destra: "Vecchi e nuovi tesserati di ogni età, tanti bambini e molte persone arrivate in sede semplicemente per portare la propria solidarietà al nostro movimento, in seguito agli attacchi subiti in questi ultimi giorni. CasaPound è in continua crescita in città, ma anche nel resto dell'Alto Adige, con la preziosa adesione di ragazzi di madrelingua tedesca e anche ladina, e molteplici attività su tutto il territorio provinciale. I cittadini sono stanchi dei continui chiacchiericci e dei comunicati logorroici: la popolazione esige fatti concreti,questi purtroppo sconosciuti a gran parte dei movimenti politici locali". Ma proprio CasaPound in questi giorni è sotto i riflettori per il pestaggio di un diciassettenne avvenuto nei pressi della sede del movimento. Per l'episodio è stato denunciato un giovane militante di CasaPound.

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.