Header Ads


Bologna, ordine contro caos, il presidio di Forza Nuova sabato 17 ottobre. Pronta la contromanifestazione degli antagonisti

(G.p)Ordine contro il caos è il titolo di 2 manifestazioni organizzate  da Forza Nuova, in contemporanea in due importanti città del centro Italia, Bologna e Firenze, sabato 17 ottobre.
In questa data le sezione del Centro Italia daranno vita ad una giornata di grande mobilitazione che occuperà le strade e le piazze di Bologna e di Firenze.
Il disordine in cui è piombato il nostro paese, afferma Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova è il risultato delle politiche anti nazionali messe in campo dal governo Renzi su comando ed imposizione delle lobby economiche e politiche straniere: Usa e Bce su tutti.
Renzi è solo l’ultimo epigone di questa tragica stagione politica che sta vivendo il nostro Paese. Siamo ormai al terzo governo imposto dalle centrali di potere statunitensi, Renzi è solo l’ultimo burattino”.


Potrebbe interessarti: http://www.bolognatoday.it/politica/ordine-contro-il-caos-forza-nuova-bologna.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021
 
Alla manifestazione di Forza Nuova a Bologna risponde il nodo sociale antifascista che ha organizzato per sabato 17 ottobre una contro manifestazione in Piazza del Nettuno, con inizio alle ore 14-30.
Della manifestazione di Forza Nuova e della contro manifestazione se ne occupa dettagliatamente Bologna Today portale d'informazione emiliano con un interessante articolo che riportiamo nella sua interezza.

'Ordine contro caos', presidio di Forza Nuova: pronta la contro-manifestazione



Potrebbe interessarti: http://www.bolognatoday.it/politica/forza-nuova-presidio-piazza-nettuno.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021
 



'Ordine contro caos', presidio di Forza Nuova: pronta la contro-manifestazione



Ordine contro caos", questo lo slogan del presidio in programma il 17 ottobre, in contemporanea a Bologna e a Firenze. 
"Due città difficili ma importanti in mano al catto-comunismo e ai poteri forti", dice il leader nazionale Roberto Fiore in un messaggio video.  "La gestione dei presunti profughi trova nel Cara di Bologna (Centro Accoglienza Richiedenti Asilo) il più grosso centro di prima accoglienza e smistamento di tutto il Nord - spiega il coordinatore per il nord Italia di Fn, Luca Castellini - da questo centro vengono distribuiti migliaia di clandestini che andranno poi ad alimentare il business dell'accoglienza". 
Al presidio di Forza Nuova  risponde il "nodo sociale antifascista" cittadino che organizza una contro-manifestazione, sempre il 17 ottobre, in Piazza del Nettuno alle 14.30: "Ormai Bologna è diventata la città degli sfratti, degli sgomberi, della militarizzazione dell’esistenza, del disciplinamento autoritario dei comportamenti, delle farse giudiziarie e delle misure cautelari contro le proteste e le autogestioni" si legge nella nota "non sorprende che tutti i neonazisti, neofascisti, fascioleghisti d’Italia vogliano farsi la loro manifestazione nazionale nel centro di Bologna in cerca di voti e di pubblicità".
Gli antifascisti bolognesi definisco "lugubre" lo slogan "Ordine contro il caos con cui vorrebbero opporsi all’inesistente teoria gender e all’immaginaria invasione straniera".
"Poi - continua il comunicato - domenica 8 novembre arriverà a Bologna anche il circo xenofobo della Lega Nord con al seguito i neofascisti di CasaPound. Per quel giorno sarà necessario costruire una piazza determinata ma al contempo quanto più trasversale e includente possibile, che sappia dare un segnale d’arresto al delirio neolepenista di Salvini. Non vogliamo una città di disciplinamento soffocante dei comportamenti e delle sessualità! È tempo di dire basta al razzismo, all’autoritarismo e ai continui vandalismi istituzionali! Basta sgomberi, miseria e oppressione! Basta fascismi in città!"




3 commenti:

  1. Questi dei centri "sociali" sono i cani da guardia del sistema. Forza Nuova passerà, perchè rappresenta il popolo italiano che loro hanno tradito. Forza Nuova è il solo orgoglio nazionale!

    RispondiElimina
  2. migliaia di euro spesi a protezione di 4 cialtroni, manifestano solo protetti dagli sbirri! storia vecchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "manifestano solo protetti dagli sbirri."
      Ma tu hai idea di come funziona la realtà?
      Vivere su internet è appagante per quanto riguarda la solitudine sessuale ma molto spesso inganna, oltre che far diventare ciechi...

      Elimina

Powered by Blogger.