Header Ads


Forza Nuova: fermeremo il delirio pro gender con qualsiasi mezzo

(Gp) Continua, senza sosta e senza tregua,  la mobilitazione dei militanti di Forza Nuova contro la cosiddetta teoria del 'gender' nelle scuole, nonostante gli appelli del ministro dell'istruzione Stefania Giannini che ha minacciato querele contro chi insiste nel parlare a sproposito di questa presunta diffusione di ideologie sulla possibilità di scegliere il proprio orientamento sessuale.
Nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 settembre i militanti romani di Forza Nuova hanno affisso alcuni manifesti nei pressi della scuola Cattaneo dove nei giorni scorsi si è svolto un corso "pro gender" organizzato da 3associazioni  vicinissime alla galassia Lgbt, con tanto di patrocinio del Comune di Roma.
Questo è il testo del comunicato ricevuto da Forza Nuova Roma che pubblichiamo nella sua interezza.
Nel pieno infuriare delle polemiche che la questione del ‪#‎Gender‬ ha riacceso con il ritorno sui banchi, Forza Nuova a Roma non si è fatta attendere nel ribadire la sua posizione nettamente contraria alle teorie di genere. Nella notte i militanti del movimento hanno affisso in zona testaccio, proprio dove si trova la scuola ‪#‎Cattaneo‬ nella quale nei giorni scorsi si è svolto un corso pro gender per insegnanti, organizzato da alcune associazioni gay-friendly e patrocinato dal Comune di Roma, lo striscione "Di qui non si passa, Stop ideologia gender". Queste le parole del responsabile romano di ‪#‎ForzaNuova‬, Alessio Costantini. "È necessario tracciare una linea netta, a nostro avviso invalicabile, che protegga ciò che non può essere messo in discussione e che rappresenta il nucleo di valori fondanti della convivenza civile. La sacralità della vita umana, la famiglia, la comunità di terra e di spirito. Su questi valori non possiamo transigere. Pochi giorni fa si è tenuta in una scuola romana, il Cattaneo di Testaccio, un corso che indottrina gli insegnanti al lavaggio mentale dei bambini per disorientarli attraverso la falsa credenza che il maschile e il femminile siano solo due generi culturali, che le coppie‪#‎omosessuali‬ sono uguali a quelle naturali, che le figure genitoriali sono intercambiali. Queste falsità aberranti fanno sradicate e fermate, prima che giungano alle orecchie dei bambini. Nostro Signore ci ha ordinato di non scandalizzare i piccoli, gli atti degli apostoli ci dicono di obbedire a Dio prima che agli uomini. La nostra coscienza ci dice che ogni mezzo sarà lecito per fermare questo male. Esiste un ordine naturale, riflesso dell'Ordine Celeste, che è compito di ogni cristiano difendere. La feccia atea e progressista, ben infiltrata ad ogni livello sociale come nei "Demoni" di Dostoevskij, manovra e complotta alla luce del sole per il rovesciamento di ogni senso e lo svuotamento di ogni valore, ma noi non ci faremo nè intimidire nè piegare. Portas inferi non prevalebunt!"

Nessun commento:

Powered by Blogger.