Header Ads


Lui, lei e la “celtica”: un bel selfie di Ronghi e Peluso in spiaggia ma spunta una “strana” collanina


A Napoli esiste una gola profonda che sa tutto di potenti e stracciati ma opera nell'assoluta trasparenza, con tanto di nome e cognome bene in vista: Carlo Tarallo, cronista vesuviano, collaboratore di diverse testate giornalistiche di respiro nazionale e locale. Questa volta, per il sito di rete news 24 propone un interessante gossip sulla coppia che mai scoppia della politica campana, composta da Salvatore Ronghi, ex consigliere regionale di Alleanza Nazionale, sindacalista dell'Unione Generale del Lavoro, assiduo frequentatore dei palazzi della politica regionale, soprattutto nel Lazio ed in Campania, e Gabriella Peluso, giornalista, esponente dell'ufficio stampa del consiglio regionale della Campania, quando governava il centro destra ed ora riconfermata nonostante la vittoria di Vincenzo De Luca.
La gola profonda scopre questo selfie in spiaggia, notando la collina con la croce celtica, in bella mostra, di Salvatore Ronghi.


Lui, lei e la “celtica”: un bel selfie
di Ronghi e Peluso in spiaggia
ma spunta una “strana” collanina



di Carlo Tarallo



Ma come sono belli, Salvatore Ronghi e Gabriella Peluso. La “coppia che mai scoppia” della politica campana non si lascia sfuggire l’occasione di un bel selfie in spiaggia. Lui, ex consigliere regionale di destra, sindacalista, assiduo frequentatore del palazzo del consiglio regionale della Campania. Lei, candidata con Forza Italia alle ultime regionali, non eletta, autorevole esponente dell’ufficio stampa dello stesso consiglio regionale dai tempi del governo di centrodestra e per ora confermata anche sotto la guida di Rosetta D’Amelio, neopresidente dell’assemblea. Hanno trovato il tempo per un bagno ristoratore e per la foto d’ordinanza sul bagnasciuga, postata dalla Peluso con tanto di commento: “Sulla nostra spiaggia, sempre insieme, con le nostre idee…”. Ma a proposito di idee: è o non è una bella collanina con croce celtica quella che spicca sul petto di Ronghi? Che ne pensa la D’Amelio, esponente della sinistra che più sinistra non si può?

Nessun commento:

Powered by Blogger.