Header Ads


FOTONOTIZIA/ Forza nuova a lutto: l'operaio suicida a Montecitorio è il padre di un militante forlivese

Forza nuova è a lutto per la morte di Angelo di Carlo, l'operaio precario di 54 anni che si è dato fuoco una settimana fa davanti a Montecitorio per protestare contro l'inerzia della politica per la drammatica crisi occupazionale e che è morto dopo una settimana di agonia: aveva il corpo ustionato all'85%. Ha lasciato in eredità al figlio, Andrea, 30 anni, militante forzanovista di Forlì, 160 euro.

4 commenti:

  1. forza nuova si conferma l'unica OPPOSIZIONE AL SISTEMA!!!!!!
    AVANTI COSì

    RispondiElimina
  2. ........la fredda logica dei numeri prevede anche questo.Pensate che nonostante la presenza attiva dello Stato nell'economia per ridurre le diseguaglianze sia diminuita, l'aumento della pressione fiscale sia aumentata invece a dismisura, l'introduzione del'IMU, e tutti i pesantisssimi tagli allo stato sociale, questo governo e' pure riuscito nell'impresa di arrivare al massimo storico ragggiunto di Debito pubblico!
    in piu': La disoccupazione giovanile e' oltre il 40%, centinaia di migliaia di giovani sono ormai senza lavoro da anni( e diversi da quando inzio' la famosa crisi del 2008........), con l'innalzamento di almeno sei anni dell'eta' pensionabile si tengano FUORI i giovani dal mondo del lavoro, ecco nonostante TUTTO questo......il NOstro e' pure riuscito a dirci che sta facendo di tutto per le generazioni future e a breve saremo fuori dalla crisi!!
    Intanto, lingua del Mario Goldman Sachs a parte, la recessione e' sempre piu profonda, decine di migliaia di attivita' chiudono e ogni famiglia quest'anno spendera in media 2333 euro all'anno in piu'....
    Nonostante questo, in fondo sono solo dei piccolissimi danni collaterali e il declino si allontana, dicono.
    Viva Monti, Viva la magnifiche sorti e progressive dell'Umanita'!



    Ago

    RispondiElimina

Powered by Blogger.