Header Ads


IL CORSIVO - L'onorevole Scilipoti e la sacralità della famiglia

(umt) " La famiglia, almeno per chi come me crede nei valori cattolici, è fondata sulla unione sacramentale tra un uomo e una donna, altre unioni e altri tipi di coppia, non possono avere la dignità di famiglia. La famiglia ha come scopo, attraverso l'amore e il servizio, e il vincolo del Sacramento, di riprodurre la vita, di aprire la società a nuove nascite. Ora mi spiegate come da due gay o lesbiche questo potrebbe accadere? Siamo nell'anormalità o comunque nella contrarietà alla natura". Così Domenico Scilipoti, segretario di Popolo e Territorio, in un'intervista a Pontifex, sito web cattolico integralista, ci dice la sua sul tema che sta lacerando il Partito democratico. 
Il nostro amico Cetto Laqualunque ci assicura che all'onorevole "la natura" piace assai. Tanto che si sussurra che, dopo averla usata come testimonial "nature" contro le banche, stia pensando di rilanciare Sara Tommasi come consulente matrimoniale per le coppie in difficoltà...

5 commenti:

  1. Viva Scilipoti, gli ho consigliato di rinunciare agli emolumenti eccessivi di parlamentare per prendere più voti, viva la resistenza antifrocista, rispetto per i froci, no alla politica frocista. Per questo viva Putin e Berlusconi, Europa cristiana.

    RispondiElimina
  2. Il fatto che ne abbia detta una giusta non migliora la mia opinione su questo individuo, il solo fatto che possa essere in qualche modo accomunato alla destra radicale mi fa vomitare, non di meno Il pornopedonano di arcore.

    RispondiElimina
  3. Andrea mi delude...........il paladino dei valori, di un'Europa che non esiste piu', della civilta' contadina, delle cose naturali e semplici complimentarsi con un esaltatore della civilta' industriale, del capitalismo sfrenato, delle buffonate massmediatiche e dell'elogiare il mettersi con le bambinette ( possibilmente a pagamento....).
    un'altra delusione in piu' per me........comunque non me la prendo si puo' rimanere ingenui e creduloni anche superati i cinquant'anni.


    Ago

    RispondiElimina
  4. Non so se sia peggiore la trasgressiva "ignoranza" di Scilipoti, il suo essere così "semplice", poco portato per la politica... o le frasi che leggiamo al primo commento. Europa cristiana? Resistenza antifrocista? Rimango basito. Se un giorno l'Italia dovesse finire nelle mani di tali "trasgressioni conservatrici" (cosa impossibile, neanche le gerarchie ecclesiastiche si esprimono in certi termini), beh, allora che affondi tutta la barca, io sarò beatamente in Svezia e ridere sotto i baffi di cotanta ignoranza...

    RispondiElimina
  5. .....Scilipoti ??
    no, grazie.
    Preferisco la cultura greco romana
    al vostro medio-evo ( in tutti i sensi ) cristiano.

    E se proprio mi annoio, leggo Tolkien.

    ... mah ...

    Alex

    RispondiElimina

Powered by Blogger.