Header Ads


Strage di Brindisi: ma che bombole di gas era solo una bomba carta sofisticata


(umt) Tutto quello che vi vogliono far credere non è vero. A questa scuola di pensiero, che ispira più di una fortunata collana editoriale e si è andata consolidando nel corso degli anni a partire dalle teorie paranoiche sull'11 settembre, si ispira questo video, pubblicato su youtube dall'autore, Ivan Surico, un decoratore d'interni che nel suo blog rilancia la tesi: a Brindisi è scoppiata poco più di una bomba carta sofisticata. A dimostralo, a suo giudizio, gli scarsi danni sul luogo dell'esplosione. Questa ci mancava. Il tutto esaurito si avvicina.

7 commenti:

  1. Caro Ugo, che tristezza leggere questa notizia!
    L'unica riflessione che mi viene in mente è questa: migliaia di "lupi solitari", prodotti dalla diffusa mentalità schizofrenica del presente e facilmente strumentalizzabili, e migliaia di paranoici "sull'11 settembre" ed oltre, prodotti dalla parallela e diffusa concezione complottistica della storia, meriterebbero soprattutto le cure preventive e permanenti, dispiegate sul territorio, di tipo educativo e psicologico.

    RispondiElimina
  2. strano che non arriva anche il cucchiarelli della situazione con una tesi della doppia bomba, tanto cazzata più, cazzata meno ormai in italia l'andazzo è quello.

    RispondiElimina
  3. vedo che ancora ci sono persone che credono alla versione ufficiale sull'11/9? ma come è possibile? concordo sul fatto che molti abbiano necessità di cure preventive e permanenti! x quanto riguarda la notizia sopra questa ci mancava davvero!!

    RispondiElimina
  4. Ma non eravamo un paesi di commissari tecnici? Mi sa che troppe serie TV come CSI, Criminal Mind, etc stanno dando i loro frutti

    RispondiElimina
  5. Per una volta sono d'accordo con Alpha: "vedo che ancora ci sono persone che credono alla versione ufficiale sull'11/9?"

    Zippo Pa

    RispondiElimina
  6. I fatti dicono che erano bombole ,forse mezze vuote, ma bombole di gas.chi mette in giro notizie diverse , vuole destabilizzare quanto chi ha compiuto l'atto infame.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.