Header Ads


Processo a Palladino, CasaPound presidia piazzale Clodio e chiede ancora la sua liberazione

Manifestazione autorizzata di CasaPound Italia a piazzale Clodio per la nuova udienza del processo che vede imputato per lesioni e violenza privata il dirigente di Cpi Alberto Palladino, candidato presidente per il movimento nel IV Municipio, con l'accusa, da lui sempre respinta, di aver aggredito, il 3 novembre dello scorso anno, con altre persone allo stato non identificate, cinque esponenti del movimento politico 'Giovani democratici'. Tra striscioni, tricolori e bandiere con la tartaruga e il fulmine cerchiato, simboli di Cpi e Blocco studentesco, un centinaio di militanti dell’associazione ha urlato slogan a sostegno dell’innocenza di ‘’Zippo’’, dal 30 novembre scorso privato della sua libertà personale ‘’sulla base di nessun elemento di fatto ma delle sole accuse di un suo antagonista politico, il capogruppo del Pd nel IV Municipio Paolo Marchionne’’. L’udienza è stata aggiornata all’8 giugno, e Cpi ha già annunciato una nuova manifestazione davanti al Tribunale in quella data per ‘’per gridare ancora una volta e ancora più forte liberate Alberto’’.
fonte: ufficio stampa CPI

4 commenti:

  1. i giovani pdini "antagonisti politici" di cpi dai fa ridere...
    Però pensandoci bene adesso che cpi si è ridotta a fare mobilitazione tra i giovani per conto del PDL, i pdinni sono i loro degni antagonisti.

    RispondiElimina
  2. se ci vieni a trovare, invece di sparlare dal pc, mobilitiamo pure te, stai tranquillo...

    RispondiElimina
  3. "se ci vieni a trovare mobilitiamo pure te". Ma non sapete mai rispondere altro? su tutti i forum politici la vostra risposta di fronte alle critiche mosse da altri è sempre la stessa. Ma chi vi credete di essere? Tutta sta spocchia priva di senso deriva dal fatto che è indifendibile l'essere collusi sempre e comunque con il pdl, anche se siete 'candidati indipendenti'?

    RispondiElimina
  4. tra l'altro quando vi sono venuti a "trovare" a Verona, Marcellino Ruffo, il fan di Tosi, non mi è sembrato cosi in grado di "mobilitare" o sbaglio...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.