Header Ads


Blitz della Destra: decine di impiccati sui ponti di Roma



“Questa notte decine di manichini “impiccati” sono stati fatti trovare sui ponti di Roma. Questo blitz attuato dai militanti della Destra vuole denunciare la “guerra” dichiarata dalla finanza internazionale all’Italia. La BCE, Monti e ABC (Alfano-Bersani-Casini) stanno “suicidando” gli italiani. Numerosi i suicidi, come dati di un bollettino di guerra, a causa della crisi economica e delle politiche finanziarie, fatta di tasse, tagli e cancellazione di diritti, attuate da questo governo imposto dall’Europa e non votato dai cittadini”. Queste le parole di Giuliano Castellino de la Destra, che ha aggiunto: “Quanti morti dovranno esserci prima che questo governo se ne vada a casa? Con il nostro gesto vogliamo altresì condannare l’atteggiamento di Monti che di fronte a questa tragedia scarica le colpe su altri. Il Premier e i partiti venduti e corrotti che lo sostengono, sappiano che non gli daremo tregua, che la Destra starà al fianco degli italiani in questa lotta di liberazione nazionale. E’ inutile che la casta, bocciata dai cittadini anche alle ultime elezioni, si trinceri dietro leggi elettorali liberticidi e media di regime. Blitz dopo blitz, comizio dopo comizio, con manifestazioni, volantinaggi e militanza, romperemo il muro del silenzio alzato dalla partitocrazia che non vuol dare voce all’unica vera opposizione popolare e sabato 9 giugno – ha poi concluso Castellino - dopo i 20.000 di Roma, saremo a Napoli per continuare a gridare “no!” al governo delle banche e degli strozzini”.


6 commenti:

  1. Originali.
    Spero almeno che i pezzi dei manichini siano italiani, cosi almeno dopo tante parole un minimo atto concreto per l'economia nazionale lo avranno fatto.

    RispondiElimina
  2. poveri pagliacci! queste ruote di scorta del mafioso di arcore con queste iniziative si coprono di ridicolo!

    RispondiElimina
  3. economia nazionale e sanità, questi sono principi imporatanti, sanità soprattutto

    RispondiElimina
  4. i manichini sono inflazionati certo...

    RispondiElimina
  5. Davvero originale ed innovativa la protesta con i manichini, peccato che qualcuno, anni fa, ha portato questo orignale modo di protesta al fine di scuotre le coscienze, peccato che il No al governo Monti, definito come il governo delle banche e della finanza internazionale, arrivi proprio dalla Destra di Storace, partito teoricamente contro Monti, ma fiero alleato per non dire vassallo del pdl della coppia Alfano Berlusconi sostenitori dal primo momento di tale governo.
    Che dirà poi della prevista manifestazione a Napoli, in una regione come la Campania, dove la Destra di Storace, è riuscita nella non facile impresa di non presentare alcuna lista alle elezioni amministrative della scorsa settimana, sotto la nuova gestione del segretario regionale Carlo Aveta.
    Se Giuliano Castellino viene a Napoli per la manifestazione anti governo Monti troverà il prode Aveta ed il suo scudiero Sesto, forte di 31 voti di preferenza a S.Giorgio a Cremano..
    In tre si può fare al massimo il tre sette, ovviamente a perdere, se viene anche Storace, uno scopone, normale, non scientifico, visto l'altro, si fa pre dire, quoziente intelletivo dei personaggi.
    Ugo Nocella

    RispondiElimina
  6. gli alfieri dell'ABC...ragazzi che pena

    RispondiElimina

Powered by Blogger.