Header Ads


La telefonata tra #Perino e #Forzanuova: ora i #notav parlano di provocazione


(umt) "La Repubblica" di Torino rilancia il caso della telefonata tra il leader Notav Alberto Perino e un dirigente milanese di Forza nuova, sollevato ieri da Fascinazione e rilanciato da Indymedia.
I "I No Tav, su internet, affermano che l'iniziativa di Forza Nuova non è gradita, parlando di strumentalizzazione, di provocazione e lanciando sospetti di manipolazione dell'audio; in un articolo apparso sul sito "Nuova Società" si lancia l'ipotesi che Perino non abbia ben compreso chi fosse l'interlocutore. Lo stesso Perino, tra l'altro, aveva preso le distanze con una dichiarazione in cui faceva presente che "il movimento No Tav non ha mai chiesto l'appoggio di Forza Nuova anche perchè si è sempre rifatto ai valori dell'antifascismo e della Resistenza".
Comunque Perino non sembra turbato dalla vicenda e continua a partecipare alle attività del movimento. Vedi il  video con l'intervista ai giornalisti durante il sopralluogo al cantiere svolta ieri
 

19 commenti:

  1. Perino fa come Merlino con Morgana.
    E come al solito i terminali fanno la solita figura da terminali....

    RispondiElimina
  2. Daniele, Luce e Davide LIBERI!!!venerdì 13 aprile 2012 alle ore 02:55:00 CEST

    L'antifascista Perino si dissocia dai fascisti di Forza Nuova, che scoop, non me lo sarei mai aspettato...
    Comunque a soffiare all'ultimo secondo a Perino il titolo di CAZZARO-INFAME DELL'ANNO nella categoria PESI MASSIMI ci pensa Davide Ditommaso, coordinatore provinciale di Forza Nuova, un camerata che si dissocia da altri camerati, la cui unica colpa è quella di essersi difesi da un'immotivata aggressione...
    Complimenti caro Ditommaso.
    clap clap clap

    RispondiElimina
  3. Il movimento No Tav si rifà ai valori dell'antifascismo e della resistenza? Queste sono parole da centro sociale, non di cittadini indignati e preoccupati per il loro futuro.

    Il movimento dice di non volere intrusioni politiche e poi di schiera a favore dell'estrema sinistra, segno evidente che la mano longa della sinistra radciale ha già preso il possesso di una situazione che tende a monopolizzare e strumentalizzare a proprio favore. E ciò fa decadere il principale motivo per il quale i NO TAV sono sul piede di guerra da diverso tempo.

    Ma ciò che fa sorridere è la derivazione politica che si tende ad imprimere su una manifestazione come quella della Val di Susa.

    E' come se in caso di attacco alieno un ipotetico movimento per la sopravvivenza della specie umana rifiutasse l'appoggio di una qualsiasi formazione fascista, (o pseudo tale) perché si rifà ai valori dell'antifascismo e della resistenza.

    Nel caso fantascientifico sarebbero da eliminare prima loro e poi gli alieni, Nel caso reale sarebbero da mandare a fare in culo insieme ai loro valori del cazzo perchè nulla hanno a che fare con i motivi della rivolta territoriale e che non possono essere motivo di discriminazione politica visto che il problema riguarda tutti e non solo la marmaglia comunistoide infiltratasi da tempo nel movimento No Tav.

    G. Martorana

    RispondiElimina
  4. registrare telefonate e' da spie..pessima mossa di fn...e modo di agire

    nino

    RispondiElimina
  5. Oggi nasce il gruppo unitario NOTAV -FORZA NUOVA, presidente Davide Ditommaso, segretario Perino.
    Lo slogan ufficiale sarà:

    NE ROSSI NE NERI
    MA . . NA BANDA DI CAZZARI.

    RispondiElimina
  6. Ci mancavano i papiri mi Martorana.

    RispondiElimina
  7. Da spie ? Ma che cazzo dici ? Questo pupazzo prende per il culo e non deve essere smerdato? Nino, sveglia !

    RispondiElimina
  8. di telefonate ne abbiamo avute piu di una e l'ultima l'abbiamo registrata ben sapendo che avrebbe potuto succedere quello che poi e' successo...mi rendo conto che il nostro ambiente e' pieno di cazzoni ma consiglio prima di utilizzare il termine infami di pensarci bene...potrebbero uscire altri documenti e quelli che oggi danno degli infami potrebbero doversi trovare a balbettare qualche spiegazione...

    RispondiElimina
  9. Io mi ricordo chi balbettava cinque anni fa a piazza Vescovio.
    Dobbiamo bissare??

    RispondiElimina
  10. Quindici righe di scrittura e per qualcuno è già un "papiro". Ma questi che cazzo leggono, le frasi a fumetti su Topolino? E vogliono parlare di politica. Poveracci!!

    G. Martorana

    RispondiElimina
  11. "di telefonate ne abbiamo avute piu di una e l'ultima l'abbiamo registrata ben sapendo che avrebbe potuto succedere quello che poi e' successo"

    RIDICOLI

    RispondiElimina
  12. " consiglio prima di utilizzare il termine infami di pensarci bene...potrebbero uscire altri documenti e quelli che oggi danno degli infami potrebbero doversi trovare a balbettare qualche spiegazione..."
    Provate queste accuse o tacete per sempre.
    BANDA DE CAZZARI!!!

    RispondiElimina
  13. Perino al massimo fa la figura dello sprovveduto, una volta informato ha preso subito le distanze...
    FN non riesce proprio ad infiltrarsi tra questi movimenti, è la seconda cantonata in pochi mesi! Andate a fare i cori allo stadio forse è meglio!!.......

    RispondiElimina
  14. prima coi FORCONI ora con i NO TAV..ma non se li caga nessuno nemmeno col registratore

    IRIO

    RispondiElimina
  15. Sono incappato in questo articolo come altra parte in altri sempre di questo sito . NOTAV non ha leader ma semplicemente chiunque puo essere un NOTAV . Cio non significa che FORZA NUOVA per essere precisi fino mesi fa era daccordo con la TAV .Dopo aver preso il 2 di picche con i Forconi ha tentato l'impossibile ( probabilmente sotto effetto di qualche droga e poi saremo noi le zecche) di avvicinarsi a Perino con inganno ( vedi la registrazione per un futuro di sputtanamento) quindi premeditato da tempo ( almeno non ho che fare con dei veggenti e non credo al mago zurlì ) per infiltrarsi e capitanare il movimento NOTAV in Valle . Perino ha subito smentito ogni collaborazione con Forza Nuova e dopo mesi esce una telefonata che non prova nulla per cercare di far si che il movimento NOTAV si disgregasse e Forza Nuova potesse capitanarne una fazione roba da AI CONFINI DELLA REALTA' .Di fatto vi siete zappati i piedi non 2 ma 4 volte .Perchè noi NOTAV non abbiamo nulla contro Perino anzi e non ci sono liti e divisioni interne .In quanto il movimento è spontaneo e ripudia razzismo , omofobia , fascismo quindi ripudia voi altri .Insomma Forza Nuova se comportata come il bambino che frega le merendine non riuscendoci accusa la vittima delle sue malefatte .Robe da bambini di 3 elementari in Valle ci sono UOMINI ,DONNE non bambini .

    NOTAV

    RispondiElimina
  16. fn copia gli altri e non riesce a proporre una cosa "nuova" da sola cui aggregare il resto del POPOLO

    deny

    RispondiElimina
  17. ma cos'e' i cazzoni si sono trasferiti tutti qui? non vi basta vivamafarka?

    RispondiElimina
  18. perino fa la figura che deve fare: di merda! ma quale sprovveduto era la terza telefonata senza parlare delle mail...

    RispondiElimina
  19. senza offesa e non disprezzando gli altri, ma qui non ci facciamo mancare niente ...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.