Header Ads


Castellino occupa un appartamento della contessa: lo doneremo a Storace

"Questa mattina abbiamo occupato l’appartamento di via Paisiello 40 di proprietà An. Da quando è stato donato è rimasto chiuso ed inutilizzato. Prima che faccia la fine dellacasa di Montecarlo, abbiamo deciso di prendere l’immobile che diventerà una sede de La Destra – ha spiegato Giuliano Castellino, il leader della Destra sociale da poco entrata nella Destra di Storace – Come militanti non possiamo tollerare che beni, appartenenti ad una comunità politica finiscano sotto il tritacarne di qualche speculatore in cerca di fortuna. Dopo lo scandalo di Montecarlo e quello della Margherita è necessario che la politica lanci segnali forti contro chi utilizza i partiti per propri interessi personali. Noi abbiamo iniziato!”.
Pronta ed entusiasta la reazione del suo leader:
"Giuliano Castellino mi ha mandato un bellissimo sms in cui annuncia di aver occupato con altri militanti di partito l'appartamento di via Paisiello 40, che fu donato ad Alleanza nazionale dalla contessa Colleoni.
L'appartamento, nel quartiere Parioli, era inutilizzato. Prima che faccia la fine della casa di Montecarlo, mi ha detto Castellino, "abbiamo deciso di prendere possesso dell'immobile". Lo vogliono donare a La Destra, per farlo diventare nostra sede. Alle 15,30, prima di partire per Gaeta, vado a salutare i nostri militanti, assieme a Roberto Buonasorte - al quale la parola Montecarlo provoca sacrosanta indignazione - Dario Rossin e altri dirigenti. Non abbiamo bisogno delle rapine di Lusi, ci basta il senso di giustizia di Castellino e della sua comunita'". 
E' quanto scrive su Facebook, Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra.
Secca la replica del senatore Franco Mugnai, presidente della Fondazione Alleanza Nazionale: «L'occupazione dell'appartamento di via Paisiello nel quartiere Parioli a Roma, che fu donato ad Alleanza Nazionale dalla contessa Anna Maria Colleoni, non ha alcuna giustificazione nè politica nè di altro genere. Il rischio paventato dagli occupanti di una dissipazione stile casa di Montecarlo è scongiurato proprio dalla recente nascita della Fondazione Alleanza Nazionale, voluta dall'ultimo Congresso per preservare e rivalutare il patrimonio morale e materiale della destra italiana. L'immobile in questione è attentamente manutenuto e gestito sotto il profilo normativo e fiscale, ed è affidato a un'agenzia immobiliare che ha già raccolto propostedi possibili locazioni, che saranno valutate e sottoscritte al termine del rituale riconoscimento prefettizio regolarmente in itinere. Violare una proprietà privata è una forzatura insopportabile anche se operata da parte chi è legato al nostro mondo. Spero in una rapida soluzione che non costringa gli organi della Fondazione all'inevitabile e obbligatorio ricorso agli strumenti di legge».

13 commenti:

  1. storace più castellino uguale voglià de magnà
    paolo

    RispondiElimina
  2. se avevano "voglia de magnà" non erano ne la destra. e castellino se ne rimaneva coccolato nel pdl.

    RispondiElimina
  3. Praticamente e stringendo : se lo occupa illegalmente Fini per suo cognato e' una rapina, e' illegale, etc....se lo occupa Castellino, non per donarlo ai poveri espropriarlo a fini di pubblica utilita' o farne chesso' una mensa per i piu' diseredati, ma DONARLO a Storace per farne una sede di partito diventa un' esempio di ( cito letteralmente...) " di Giustizia e Comunita'".
    La cosa gravissima e' che dei beoti e gonzi credono a queste fesserie di Castellino, Storace e compani..........
    D'altronde questi qui gia' pregustano nuove commisioni e nuove poltrone dal Berlusca o Alfano che dir si voglia, come meravigliarsene allora??



    Ago

    RispondiElimina
  4. In attesa di nuove commissioni e nuove poltrone dal Berlusca e dal giovane segretario del partito degli onesti, Angelino Alfano, da questo venerdì negli migliori cinema di Italia, Giuliano Castellino : sfrattato cerca casa, equo canone...
    Andrea Negri

    RispondiElimina
  5. Castellino non se n'è rimasto nel PDL perchè Alemanno dopo essersi accorto che manco stipendiandolo riusciva a portargli un certo numero di voti se l'è levato dalle palle

    RispondiElimina
  6. ......e piu' che altro perche' cercare prebende, commissioni ed elemosine in un partito del 30%, e' sicuramente molto ma molto piu' duro che in un partito dall'1,3- 1,5% anche perche' la conflittualita' interna per ottenerle adesso e' molto inferiore. Mi sembra tra l'altro che il caso della lista PDL per Regionali in Lazio, poi costretta dal giudice a non presentarsi per ripiegare sulla lista Polverini lo dimostri perfettamente
    Tutto qua


    Ago

    RispondiElimina
  7. fa proprio ridere la vostra immaginazione, complimenti! almeno siete fantasiosi, perchè mi sa che per il resto...

    RispondiElimina
  8. Che cosa non si fa per avere un momento d'immagine e pubblicità

    RispondiElimina
  9. ........Ma chi questi?? alludevi a quelli de La Destra giusto??.....ah no......in effeti come capacita'di idee e progetti( appunto anche immaginazione...) non brillano di certo. Mancano solo i soliti slogan triti e ritriti sull'anticomunismo, Stalin, rincorrere la Lega su qualche tematica inerente la sicurezza (incutendo il panico e l'ansia ai papabili elettori pensando che questi non capissero........) e per tutto il resto il menu e' completo.
    Auguri comunque e sopratutto..............Buon appetito!!


    Ago

    RispondiElimina
  10. come al solito nei commenti si leggono analisi politiche approfondite... che dire non vi sfugge proprio nulla eh!?
    Bravi camerati!

    Marco

    RispondiElimina
  11. quanta invidia, quanti rosiconi! la destra intanto 20mila persone a roma ce le ha portate.. e se c'è qualcuno che sta lavorando per una sana unità d'area (se così si può definire) è proprio storace. senza di lui la destra italiana sarebbe "non pervenuta" nel nostro panorama politico nazionale. dagli altri, invece, solo tante belle parole!

    RispondiElimina
  12. Che cosa non si fa per un po di immagine e pubblicità? Ve lo dico subito: si prendono denunce e si passa il giorno e la notte barricati in un appartamento, che era stato destinato ad un partito e ad un idea, ed invece, essendo stato abbandonato da anni, era probabilmente destinato ad un uso privato (vedi Montecarlo). E voi? voi siete comodamente seduti di fronte al pc di casa vostra, intenti a scrivere minchiate e a mangiare pasti caldi (buon appetito ago, poi ci dirai tu qualche slogan innovativo, oh, nuovo DVCE d'italia). le vostre fantastiche disamine politiche non ci toccano. Quando combinerete qualcosa di costruttivo, che non si limiti ai soliti pensierini su un blog, allora potremo riparlarne. Nobis (come piace dire a voi)
    Tutto qua

    RispondiElimina
  13. quoto pienamente l'intervento di fabio..
    basta chiacchiere da bar, avete rotto il cazzo

    RispondiElimina

Powered by Blogger.