Header Ads


Imperia, da Forza nuova passa alla Destra: "ridacci tessere e bandiere"

Riceviamo e pubblichiamo:
La Federazione provinciale di Forza Nuova apprende da notizie riportate su diversi giornali online del passaggio alla file della Destra di Francesco Storace, partito di Governo, del signor Carlo Poggi.
Premesso che il Signor Poggi è stato un militante anche molto attivo di Forza Nuova fino a pochi fa, e considerato che la segreteria provinciale non sapeva nulla del suo nuovo amore per la causa storaciana (educazione e rispetto per chi ha fatto un percorso politico assieme fino a poche ore fa, avrebbero imposto almeno una telefonata, ma il coraggio delle proprie azioni non è da tutti e noi lo sappiamo bene…) , invitiamo pubblicamente il Signor Poggi a restituire, entro pochi giorni, le tessere e le bandiere del Movimento al nostro
responsabile provinciale. In caso contrario, si tratterebbe di appropriazione indebita, con tutte le conseguenze penali del caso.
La segreteria provinciale di Forza Nuova rinnova con decisione, soprattutto in questo momento di crisi economica, la propria opposizione a questo sistema partitocratico, di centro sinistra e di centro destra.
Con la speranza di non vedersi in tribunale, e con la certezza che l’opposizione radicale a questo sistema non è da tutti, la segreteria di Forza Nuova augura al signor Poggi, oppositore fino a ieri del sindaco Scullino da oggi suo fedele soldatino, le migliori fortune professionali.
Forza Nuova Imperia

11 commenti:

  1. Come sempre FN si distingue per la scelta di persone affidabili quali suoi referenti sul territorio

    RispondiElimina
  2. Esempio di serietà e raccomandabilità...

    RispondiElimina
  3. non è che una mela marcia, generalizzare è sempre sbagliato

    RispondiElimina
  4. Trovo la scelta delle vie legali decisamente infame. Meglio un paio di pizzoni e il recupero coatto del materiale.

    RispondiElimina
  5. anonimo delle 16.16 che significa "come sempre"? Ci sono dozzine di responsabili locali di FN sul territorio che fanno la loro parte senza deviare, senza accostarsi a pdl, lega ecc (al contrario di altre "sigle" di ambiente) e che dimostrano di essere fedeli, affidabili e operativi. Certo: TU sapresti trovare di meglio, perché non provi tu a costruire una struttura di opposizione nazionalpopolare? Potresti chiamarla "partito degli affidabili".

    RispondiElimina
  6. Ma che c'era bisogno di un comunicato per una roba del genere. Sai che se ne faceva delle tessere e della bandiera del vecchio partito

    RispondiElimina
  7. Sì, sul suo profilo di Fb vanta un'esperienza nell'arma dei carabinieri dal 1980 al 1996... dico una sola cosa..



















    ..ACAB!

    RispondiElimina
  8. Che comunicato penoso, forzanovisti contro destristi, minacciando denunce: che tristezza!

    RispondiElimina
  9. E invece chi si è impantanato nel Pdl oppure non fa niente è politicamente molto più allegro?

    RispondiElimina

Powered by Blogger.