Header Ads


Sgomberati gli occupanti di Casalmonastero. Protesta CasaPound

"Il Comune di Roma, non contento di aver disatteso gli impegni assunti contestualmente al pacifico sgombero di via Val d'Ala, nel quartiere Montesacro, oggi effettua uno sgombero coatto a Casalmonastero, dove molte di quelle famiglie avevano trovato rifugio". Così in una nota Andrea Antonini, vice-presidente di Casapound Italia, sullo sgombero effettuato questa mattina da decine di agenti in tenuta antisommossa.
"In periodo di crisi, tutte le istituzioni - Prefetto, Questore, Sindaco - che quattro mesi fa avevano promesso la sistemazione delle 31 famiglie in stato di grave emergenza abitativa, hanno trovato le risorse economiche per effettuare uno sgombero traumatizzante per donne, anziani, disabili e bambini", continua Antonini.
"Siamo stufi di sentire appelli al rispetto delle istituzioni quando queste sono le prime a tradire quotidianamente una fiducia che, oramai, i cittadini non le accordano più - conclude la nota - La prossima settimana saremo in Campidoglio per mostrare al sindaco che, mentre i suoi collaboratori ingrassano all'ombra del Marco Aurelio, migliaia di famiglie pagano sulla propria pelle una crisi governata solo con le forze di polizia".
fonte: vivamafarka

4 commenti:

  1. ma perché gente che guadagna 150.000 euro all'anno e possiede decine di villette e appartamenti occupe la case degli altri?

    RispondiElimina
  2. ma perché non la finisci di ripetere sempre la stessa stronzata?

    RispondiElimina
  3. casapound: tutti sanno che i loro militanti guadagnano 150.000 euro all'anno e più e hanno villette a schiera e appartamenti e case

    RispondiElimina

Powered by Blogger.