Header Ads


Saya minaccia in diretta Parenzo: ti rompo il culo

di Giuseppe Parente
Nel corso di una recente puntata del programma “Zanzara”  su Radio 24, sapientemente condotto da Cruciani, vi è stata l’ennesima battaglia a colpi di insulti tra Gaetano Saya, autodefinitosi leader degli ultra nazionalisti italiani, marito di Antonietta  Canizzaro, leader del Movimento Sociale Italiano Destra Italiana  ed il giornalista David Parenzo. Ancora una volta Saya lascia tracimare il suo odio per gli omosessuali, come già nelle polemiche con i giornalisti Pasqua e Gilioli.
Le prime avvisaglie di un confronto alquanto vivace  si hanno quando Gaetano Saya, all’inizio della trasmissione attacca l’imprenditore Diego Della Valle che in quella stessa giornata aveva comprato diverse pagine dei più letti quotidiani italiani per denunciare l’inefficienza e l’immobilismo dell’attuale classe politica italiana di governo e di opposizione. Saya ricorda a Della Valle di pagare le quote di iscrizione alla loggia massonica di Fermo, invece di spendere migliaia di euro nell’acquisto di pagine dei giornali, precisando che la notizia del mancato pagamento delle quote associative alla Loggia di Fermo gli sarebbe stata data da alcuni e non meglio specificati confratelli della stessa loggia.
Saya nel corso dell’intervista ha dichiarato che con il Msi Destra nazionale non si scherza, in quanto secondo un sondaggio commissionato dalla presidenza del Consiglio, avrebbe il sostegno del 14% dell’elettorato italiano, e da quel momento in poi, si scatenano gli insulti reciproci tra il leader dei nazionalisti e Parenzo.
Saya definisce Parenzo come un aderente alla top list degli omosessuali, un carognone, un mongoloide, con la faccia gialla da costipato color vomito di topo o vomito verde padano, un buon succhia uccelli, che gode se gli fanno un siringone nel culo, mentre l’ottimo Parenzo, definisce Saya, con l’appellativo di pazzo che fa tecnicamente vomitare, una nuova ape Maya del fascismo, ed annuncia inoltre che parteciperà al congresso dei Responsabili nazionali dell’Onorevole Scilipoti, eletto nelle file del movimento giustizialista dell’Italia dei Valori, poi convertito sulla via di Damasco al berlusconismo della seconda maniera, di  cui l’ultra nazionalista Saya e Maria Antonietta Canizzaro sono al momento, i primi ed unici alleati lottando con tutte le sue forze affinché un personaggio come Saya non possa mai sedere alla Camera dei deputati o al Senato della Repubblica.
Saya, interrogato sul congresso dei Responsabili nazionali dal conduttore Cruciani dichiara :"Scilipoti ed io, in base ad un tavolo comune, il 21 ottobre saremo in un convegno a Roma, insieme al presidente del consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi, in quanto il premier non ha alcun problema " (ad avere alleati del genere).
Parenzo sottolinea invece il perché di questa strana coppia Scilipoti Saya affermando che i coglioni vanno sempre in coppia.
Da qui al 21 ottobre, dato in cui, dovrebbe svolgersi, salvo sorprese, il primo congresso nazionale dei Responsabili ne vedremo ancora delle belle.



6 commenti:

  1. UMT e Saya evidentemente amano entrambi il cabaret; inoltre l'attività in cui il neo condottiero va fiero sono le profezie per le prossime elezioni, infatti il sondaggio lo danno con un seguito del 14%! Certo che sto Cruciani della Zanzara, è proprio un furbo, intervista Saya con la partecipazione straordinaria di Parenzo e ogni volta finisce in rissa. Ma qualcuno che spieghi a Saya che non deve cadere nei trabocchetti dei mass media, ove finisce con le ossa rotte, non c'è?Possibile che nessuno lo consigli, evitando che faccia l'ennesima brutta figura; infine Parenzo la smetta di sparare su Saya è come sparare sulla croce rossa;il ridicolo uccide, che qualche pia donna(Canizzaro) o uomo caritatevole (Scilipoti) lo avverta!Post Scriptum. Mi è piaciuta molto la battuta del "tavolo comune" tra il neo duce e Scilipoti, ove si sono giocate le sorti della Patria, ora dormiamo tutti sonni tranquilli. TV

    RispondiElimina
  2. Tv, fallo cretino a saya lui è scientifico butta l amo e noi abbocchiamo

    RispondiElimina
  3. Qesta non è destra e nemmeno fascisteria. Questo è un caso umano, sarebbe anche ora che si spegnessero i riflettori su quest'uomo elefante.

    RispondiElimina
  4. Qui, dunque siamo tutti dei cretini, non riuscendo a capire la "scientificità" del Saya pensiero. Scientifico come la sua proiezione che lo danno al 14% nei prossimi sondaggi. Ma che dico scientifico, oserei dire machiavellico, ecco il termine esatto, lui butta l'amo e io abbocco come un fesso , ma com'è che non l'ho ancora capito;ora su dunque tutti in coro, cantiamo il noto refrain: "meno male che Saya c'è"! UMT questa tua ossessione per il nuovo salvatore della Patria, mi ricorda un po' gli omofobi, che secondo chi se ne intende, altro non sono che degli omosessuali repressi! TV

    RispondiElimina
  5. Ma quale ossessione ne hai scritto più tu che io di sarà

    RispondiElimina
  6. Se saya non la smette di dichiararsi leader dei nazionalisti per rigugito verso tale grottesco energumeno divento comunista!
    Poi che Saya possa prendere il 14% non è così impossibile, di certo non è lui che fa paura ai suoi amici massoni, ma i movimenti come Forza Nuova, Fiamma Tricolore, ecc.
    Arriva anche in Italia il vento europeo dei consensi ai partiti nazionalisti... preferiranno dare strumenti a deficenti come Saya piuttosto di fare arrivare tale consenso su FN, FT, ecc... Il sistema si difende, e Saya gli farà comodo, come Lega Nord e Casa Pound...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.