Header Ads


Finisce male il grande amore tra Scilipoti e Saya

Doveva essere il giorno della consacrazione della santa alleanza tra i Responsabili di Scilipoti e gli ultranazionalisti di Saya, come annunciato da tempo. E' finito invece con una lite clamorosa.  Gli ultranazionalisti presenti al congresso, nella divisa d'ordinanza delle camice verdi, sono usciti dalla sala furiosi, dopo il discorso di Berlusconi, accusando  gli organizzatori di averli allontanati di proposito per non mettere in imbarazzo il premier. "Non siamo qui a fare tappezzeria", ha detto Maria Antonietta Cannizzaro, moglie di Saya e presidente del partito.

2 commenti:

  1. Davvero un bel congresso quello del Movimento dei responsabili nazionali di Domenico Scilipoti, un grande galà per il loro padrone.
    C'era davvero di tutto e di più le belle scilipotine, vestite di color azzurro in onor del premier, un prete Don Marcello Stanzione, che prima del congresso ha fatto una benedizione urbi et orbi,una vera suora e non Nicol Minetti vestita da suora, ed anche i nazionalisti del massone Sayaed i dirigenti del Msi dn di Maria Antonietta Canizzaro,allontanati dal congresso per non mettere in imbarazzo il premier ma tornati nel pomeriggio in borghese e non vestiti come pagliacci grazie alla loro divisa color kaki.
    In questo contesto, non poteva non mancare il consigliere provinciale di Roma,Paolo Zaccai espulso dal Pdl dopo aver partecipato ad un festino con tre trans a base di cocaina finito con un delirante comizio dal balcone nudo; d'altronde il movimento dei responsabili nazionali offre sempre una seconda possibilità in politica......

    Giuseppe Parente

    RispondiElimina

Powered by Blogger.