Header Ads


Alessandra Mussolini canta "Forza gnocca": mi ci candiderei tutta la vita

Berlusconi : “cambierò il nome al Popolo delle libertà che diventerà Forza Gnocca”. Mentre scoppia una polemica sull’infelice battuta del premier,sul nome del nuovo partito, anche tra le deputate e senatrici del centro-destra, Alessandra Mussolini, in anteprima nazionale al programma radiofonico “Un giorno da pecora ne intona l’inno” 
di Giuseppe Parente
In una aula di Montecitorio, impegnata per approvare il prima e peggio possibile la Legge Bavaglio, il nostro amato premier propone (scherzando) di cambiare il nome al popolo delle libertà, principale partito della compagine governativa di centro destra in Forza Gnocca. 
La Lega nord, principale e fedele alleato del centro destra ed in particolare modo del premier Berlusconi, per non essere da meno, in questo strano gioco, davvero trash, insulta la deputata del Partito democratico Lucia Condorelli, al grido fatti scopare che è meglio; tutto questo avviene mentre il paese reale è in balia della crisi economica e Moody’s nelle sue pagelle, commissionate dalle maggiori banchi d’affari mondiali declassa Finmeccanica, Eni, Enel Poste Italiane oltre che gli enti locali. 

In questo strano modo,preparando il lancio di un nuovo partito, il cui nome è tutto un programma Forza Gnocca ed invitando una collega del Partito democratico a farsi scopare, la maggioranza di governa si rilassa, nonostante siano giorni davvero impegnativi che vedono il parlamento al lavoro per approvare la legge Bavaglio. 

La priorità di questo governo è unicamente quella di limitare l’uso delle intercettazioni e soprattutto di vietarne la pubblicazione. 

Infatti, la promessa fatta dal premier, pochi giorni fa, di approvare entro metà ottobre un decreto legge per lo sviluppo, in modo di far fronte alla crisi, è stata già dimenticata; d’altronde il presidente del Consiglio dei ministri si concentra sul futuro del suo partito, che dopo avergli dato un nuovo segretario nazionale nella persona dell’ex guardia sigilli Alfano, gli vorrebbe anche dare un nuovo diverso e più avvincente rispetto all’attuale : Forza Gnocca. 

Una proposta che viene liquidata come battuta, alcuni sostengono anche di pessimo gusto, anche tra i fedelissimi del leader maximo del centro destra italiano. 

La ministra della Gioventù Giorgia Meloni utilizza poche e chiare parole dichiarando che :” Berlusconi fa battute ma in alcuni casi farebbe meglio ad evitare mentre Barbara Saltamartini, deputata di stretta osservanza alemanniana, responsabile per il partito per le pari opportunità dichiara : “conosciamo e apprezziamo tutti l’ironia e la grande simpatia del nostro presidente Berlusconi, ma a volte anche una battuta simpatica può risultare fuori luogo e poco spiritosa, per cui, in questo momento non dobbiamo prestare il fianco a facili strumentalizzazioni. 

La deputata del Partito democratico, Paola Concia, ha cercato di tradurre dal politichese all’italiano quanto sostenuto dalla Saltamartini dichiarando : Forza Gnocca è l’ennesima trovata di Berlusconi, con la quale esprime esattamente il suo vero pensiero sulle donne, ovvero il pensiero degno solo di un vecchio porco. 

Mentre l’Europa affronta il dramma della crisi economico-finanziaria, la Banca Centrale chiede all’Italia di dare completa attuazione alle sue indicazioni circa il pareggio di bilancio, gran parte degli italiani arrivano con grandi difficoltà alla fine del mese, il nostro amato premier pensa al lancio di Forza Gnocca, partito che dovrebbe sostituire il popolo delle libertà, salvo poi correre ai ripari, sostenendo di non aver mai fatto una battuta su Forza Gnocca, come affermano in una nota alcuni deputati del Popolo delle libertà, come Gabriella Giammanco, Renato Farina, meglio conosciuto come Agente Betulla, ed Alessandra Mussolini. 

Che Alessandria Mussolini abbia una naturale vocazione per il trash, è un dato ormai noto a tutti, fortificato anche da una onorata carriera, si fa per dire, politica, caratterizzata con scontri, davvero epici con avversarie della sinistra come Katia Belillo e Vladimir Luxuria ma anche con colleghe dell’attuale maggioranza di governo come il ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna, e dopo un periodo, in cui il ciclone Alessandra si mostra in tivù, in maniera inedita, con costumato pudore, come aveva parlato nel precedente articolo intitolato Le metamorfosi della Mussolini da vajassa a gentil donna http://www.fascinazione.info/2011/06/la-metamorfosi-della-mussolini-da.htm( ) nella giornata di oggi, ritorna in sé stessa ed intervenendo al programma radiofonico di Radio 2 Un giorno da Pecora, con un acuto degno di una grande cantante lirica, con una voce intonata al punto giusto, Alessandra Mussolini si cimenta per una sera in una performance canora. 

L’intervento musicale di Alessandra Mussolini che canta Forza Gnocca, sulle note dell’inno dell’ex movimento del premier denominato Forza Italia, arriva, dopo una giornata nel corso della quale se ne sono dette di tutti i colori sul nuovo partito della gnocca di Berlusconi, qualche buontempone, dotato di vivace fantasia, avrebbe già assegnato ruoli all’interno del partito e ministeri in caso di vittoria, con il chiaro obiettivo di ironizzare sulla questione ed anticipando una domande dei conduttori Sabelli Fioretti Lauro Alessandra Mussolini dichiara: il nuovo partito di Berlusconi prenderà un boato di voti, già me li vedo che piovono voti. 

Alessandra Mussolini, per il gran finale della trasmissione, dopo il grande successo canoro dell’inno del partito dichiara : mi candiderei con Forza Gnocca per tutta la vita.

16 commenti:

  1. Lei ha i titoli per diventare Presidente! Ad honorem!
    E per semplici diritti ereditari.

    RispondiElimina
  2. La vogliamo a marciare il prossimo 28-29-30 ott. verso San Cassiano, che fa bene alla linea.

    RispondiElimina
  3. Del resto in una trasmissione si sarebbe dovuta chiamare "una vita a pecora" e non "un giorno da pecora" viste le premesse!!

    RispondiElimina
  4. Stà invecchiando, ed è pure stonata. La gnocca è ben altra cosa...

    RispondiElimina
  5. trovo sgradevole dover continuare a parlare di una "signora" alla quale il destino le ha consegnato un cognome che le avrebbe dovuto imporre maggiore attenzione nei comportamenti. evidentemente la signora in oggetto, memore di una gioventù anche per lei appassita, ricorda gli albori della sua carriera da "attrice" quando la gnocca rappresentava il grimaldello per l'accesso alla strada di un improbabile successo. ed allora canti pure quello che le pare ma ad una condizione.......... si dedichi totalmente alla gnocca. sarà certamente più gratificante per lei ed eviterà a molti di doverla sopportare in solo ossequio della memoria dell'avo. una alessandra "cantante" non la vedo affatto male .... magari, finalmente, si svelerebbero anche alcuni arcani della sua vita pubblica. tutti quei voli da leggiadra farfalla che la hanno fatta accasata, a secondo della sua convenienza, ora nelle dependance del silvio nazionale ed ora nella trincea opposta..chissà se lo sa, la nipote della loren, che con il nonno in vita non le sarebbe stata negata la possibilità di cantare,libera,a squarciagola ma .... solo in una casa chiusa. il luogo più opportuno per nascondere le vergogne di famiglia!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che state a dì, sò sicuro che ce caschereste ai suoi piedi, poi la volgarità è proprio della gente "bassa"...tutti pronti a criticà in questa repubblichina di cicciolina, tutti co la gnocca in testa e nessuno che lo dice...bigotti bigattini...sciò

    RispondiElimina
  7. La "vaiassa" è solo invidiosa della Mara Carfagna e delle attenzioni che il mandrillo di Arcore le ha prestato, per il passato, tanto da farla ministressa della impari opportunità,in quanto per legge sono esclusi i maschi, alla faccia delle discriminazioni sessuali. Vuoi mettere la signorilità, lo stile, gli occhi da cerbiatta spalancati della ministressa?La "vaiassa" la vedo bene nei celebri quartieri spagnoli, a vendere il pesce fresco o in alternativa le sigarette di contrabbando. In conclusione evviva la gnocca, che non è di destra né di sinistra, ma centrale! TV

    RispondiElimina
  8. Frocisti, bigottini, mezzetacche, affamati...non come voleva quel bravo Jobs...ma di sesso che sognate nelle brande...sicuramente andate a puttane...andate a puttane!

    RispondiElimina
  9. Su una cosa sono d'accordo la Carfagna è molto carina, ma sono due tipi diversi, una è leggiadra l'altra è sanguigna, una è nera l'altra è rossa. Rossa di vitalità come il nonno.

    RispondiElimina
  10. Massimo Perrone
    LA MUSSOLINI è SEMPRE IN PRIMA LINEA QUANDO SI TRATTA DI TEMI IMPORTANTI
    DONO UN BEL FIORE ALLA MUSSOLINI
    LO MERITA TUTTO
    PER I VALORI CHE PORTA AVANTI E PER LA FAMIGLIA CHE LEI NON TRADIREBBE MAI
    ONORE A TE ALESSANDRA
    VA AVANTI COSI CHE NO TI VENIAMO DIETRO
    FORSE QUALCUNO PRIMA DI ME L'AVRA' GIA FATTO , MA IO DESIDERO SEGUIRTI SEMPRE...TI SONO DIETRO E NON TI MOLLO
    GRANDE GRANDE GRANDE

    RispondiElimina
  11. Massimo, ma sei proprio una banderuola. Prima con Fiore, poi con Tilgher mo' di nuovo dietro alla Mussolini. Benedetto ragazzo, ti vuoi decidere?

    RispondiElimina
  12. MEDURI FATTI NA RISATA DAMMI RETTA E LEGGI BENE

    RispondiElimina
  13. Questa è musica: http://www.youtube.com/watch?v=sv_uUt3LNIE Evviva la Carfagna... Evviva la Fregna !!!

    RispondiElimina
  14. c'è qualcuno, in questo blog, che certamente parla in modo autobiografico. ogni volta che si riconosce allo specchio nelle sembianze di qualche nuovo, per lui, animale cerca di appicicarlo addosso a chiunque intervenga nel forum e non sia a lui allineato. ahi lui a cercare il pelo altrui quando ben più visibili pali gli offuscano la vista ed il senno. per quanto riguarda i naviganti a vela ... lasciamo che infuri la tempesta e prima o poi il loro albero sarà abbattuto dalla rabbia del vento. anche se sono convinto che, in questo caso, lo stare così strenuamente a tergo di cotanto appiglio serva esclusivamente a goderne la vista in attesa di poterne fare un uso più proprio. almeno lo spero per lui............

    RispondiElimina
  15. madonna mia santa siete una manica di vecchi viscidi che schifo!
    viva la santa chiesa

    RispondiElimina

Powered by Blogger.