Header Ads


Tbc a Roma, per la Fiamma gli untori sono i cinesi

L'emergenza tbc a Roma? Attenti ai cinesi e al loro vizio di sputare per strade. A lanciare l'allarme è la Fiamma Tricolore-Destra sociale. 
"Quando persone che soffrono di Tubercolosi polmonare attiva sputano - dichiara in una nota il segretario romano di Ft, Stefano Tersigni - emettono impercettibili particelle in grado di contagiare più soggetti nello stesso momento.  Non è un mistero che in particolare tra la popolazione cinese residente a Roma la Tubercolosi è molto diffusa e non è a maggior ragione un segreto che gli stessi sono soliti sputare per strada con una frequenza vergognosa. Oltre ad essere uno squallido gesto sintomo di inciviltà e di scarsa educazione, può essere motivo di diffusione di malattie a contagio aereo. Chiedo al Sindaco Alemanno che venga introdotta una sanzione salata per chi viene sorpreso a sputare in un luogo pubblico." 

5 commenti:

  1. SONO DEI CRIMINALI! D'ALTRA PARTE COSA CI SI PUO' ASPETTARE DAI NEO-FASCISTI?

    RispondiElimina
  2. ma come si può dire una puttanata del genere.. Non credo che il segretario romano di Fiamma tricolore destra asociale sia un luminare della medicina a meno che non abbia seguito un corso di medicina alternativa con il grande Scilipoti... Una puttanata del genere manco il mitomane massone sionista Saya è capace di dirla.
    Espedito Pistone

    RispondiElimina
  3. Mah lo stesso Tersigni sponsorizzato dal Giornale che disse contro i gay:«Ricoprirò personalmente di merda i faretti che coloreranno questi nostri splendidi monumenti» .Io sono a favore della libertà d'espressione,ma questi qua che se ne fanno paladini e l'ha usano per toglierla ad altri e dire cazzate,bè se ne vadano in Cina.Li saranno visti,da alcuni (anche se i cinesi sono molto più aperti rispetto agli italioti) come loro vedono i cinesi ,e poi finiranno in qualche laogai...così si "nobiliteranno" con il lavoro

    RispondiElimina
  4. D'altra parte la Fiamma Tricolore non esiste più, questi sono i rimasugli lasciati dal grandissimo statista Romagnoli....

    Filippo

    RispondiElimina

Powered by Blogger.