Header Ads


Dopo il flop genovese annunciato Saya se la prende con Gilioli

(umt) Riparte il barnum mediatico di Saya. Stavolta a fargli, involontariamente, da sponda, è Alessandro Gilioli, il giornalista dell'Espresso titolare di un popolarissimo blog, Piovono rane. L'evento del weekend genovese, che anche noi avevamo pompato qualche settimana fa, si era naturalmente sgonfiato. La parata di "legionari" si era naturalmente ridimensionata a poco più di una cena d'amici, così descritta nel suo blog dallo stesso "capo degli ultranazionalisti italiani": 
Dopo l’incontro odierno, avvenuto a Genova, in un noto locale del centro, diversi cittadini Genovesi, hanno aderito sia al M.S.I. – DESTRA NAZIONALE, sia al P.N.D.P.I. un folto gruppo di Genovesi (la parte sana della città ) una quarantina tra liberi professionisti, imprenditori, liberi cittadini, finanche disoccupati, ma tutte, persone per bene.( NON LA FECCIA COMUNISTA DEI VICOLI….) Stanchi, del marciume che si annida nella città, hanno deciso di dare vita, al COORDINAMENTO LIGURIA, sia Regionale che Comunale, quindi a breve, dopo le formalizzazioni delle adesioni e successivi incarichi, verrà tenuta una conferenza, (PRESENZIERA’ anche L’On . Domenico Scilipoti) di presentazione dei Dirigenti. p.s. Avendo dato l’esclusiva ad una nota agenzia fotografica , tra 48 ore metteremo in rete foto dell’evento.
Giustamente indignato, Gilioli rilancia l'allarme:
Dunque: Domenico Scilipoti sarà a Genova a fare da testimonial al ‘convegno straordinario’ del nuovo Msi. Il nuovo Msi è il partito di Gaetano Saya: sì, il nazistoide delirium che ti vende per un’ottantina di euro il kit con uniforme grigia e similsvastica. No, dico: va bene, è normale? E’ normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del Fuhrer? Nessuno, nel centrodestra, sente il bisogno di prenderne le distanze? Nessuno, nel suo gruppo parlamentare, ha niente da dire in proposito? E a uno come Giancarlo Lehner, ebreo che in passato ha avuto da dire sui saluti romani della Polverini, va benissimo stare negli stessi banchi di uno che va ad abbracciare un partitino dichiaratamente antisemita?
La replica vergognosa di Saya, che non è nuovo a sfuriate omofobe ma sul terreno del gettare ossi ai cani è bravissimo, innescherà sicuramente una nuova fiammata di indignazione e polemiche, con il ritorno atteso di pubblicità gratuita:

Alessandro Gilioli omosessuale, travestito, maniaco, servo di De Benedetti,
CHI SONO: una merdaccia………

GILIOLI – PEDERASTA, LA SERA BATTE SULLA CRISTOFORO COLOMBO

Ad ogni buon conto, per il resto, che cosa ci si può aspettare da un parlamentare che si vanta di essere impegnato sul fronte antiusura e non sa neanche che cosa sono le agenzie di rating?

Aggiornamento del 26 settembre 2011: oggi Saya, dopo le reazioni del popolo del web, ha rimosso gli insulti, ma la chace di Google non perdona ...





27 commenti:

  1. E' veramente tragico che una sigla, come quella del defunto MSI (liquidazione politica per opera principale del rinnegato Gianfranco Fini) che ha rappresentato un area politica, che per cinquanta anni, nel bene e nel male, ha avuto un ruolo politico, degno di attenzione sia stata indegnamente riesumata da un lestofante come Saya.Se pensiamo alla feroce repressione voluta dagli sgherri del sistema, strategicamente alleati con la bestia rossa,a partire proprio da Genova negli anni sessanta, se pensiamo alle migliaia di giovani militanti arrestati,indagati e perquisiti, discriminati nelle scuole e nei luoghi di lavoro, alle centinaia di loro finiti nelle patrie galere, alle decine di morti avuti, c'è da piangere vedersi rappresentati da un guitto come Saya. Le barricate contro di lui e il suo pseudo movimento a Genova, le devono fare i camerati di Ugo Venturini, in memoria sua e della tragica fine della sua famiglia. Non permettiamo ai vari Gilioli, Parenzo, Pasqua,di spacciare per nazifascista, chi per il suo passato (ex celerino) e per quello che rappresenta (massoneria) non lo può essere.Concludo con una chicca che credo qualifichi il soggetto: ha chiesto, il guitto, l'espulsione degli extracomunitari dalla penisola in massa, ebbene con quei tratti somatici da egiziano, con la sua gestualità tipica dei levantini,rischia grosso, vale dire che se i suoi ex colleghi durante una retata di clandestini lo trovano, senza permesso di soggiorno ne decretano l'espulsione!TV.

    RispondiElimina
  2. Ma insomma, BASTA! Basta dare visibilità a questa merda! Perchè lo fai Tassinari? Credi che questo squallido personaggio sia emblematico della destra radicale o fascisteria come tu la chiami? Allora vorrebbe dire che dopo tanti anni di studio dell'area in questione non hai capito niente! Ma non credo proprio sia questo, penso sia solo un sottile piacere che anche tu come tanti giornalistucoli (so che tu non sei un giornalistucolo, sia ben chiaro!) probabilmente hai per il colore, il folklore, la sciatteria pseudo politica!

    Filippo

    RispondiElimina
  3. Filippo, la questione è molto banale. La scelta di lasciare la piattaforma di google ha gravemente penalizzato il blog nel posizionamento delle ricerche e quindi ogni tanto avverto il bisogno di pubblicare pezzi che so, scientificamente, che saranno linkati e citati, meccanismi che permettono di risalire la china. Istanza fondamentale per riconquistare lettori occasionali, che ovviamente mi interessano.
    E' un dispositivo feroce ma efficace di Internet: oltre certe soglie la crescita diventa esponenziale. Il successo genera successo.

    RispondiElimina
  4. Giusto per capirci, proprio perché so che il tuo apprezzamento non è captatio benevolentiae. In più di un anno di vita, mediamente, i nuovi lettori hanno oscillato tra il 46 e il 51% e con buona approssimazione la stessa proporzione del 50% ca. ha caratterizzato gli accessi da siti e da motori di ricerca. Le due categorie non coincidono ma da quando ho il mio dominio sono crollati gli accessi da motore di ricerca e i nuovi visitatori oscillano tra il 36 e il 42%. Oggi superano il 56% perché attratti da un link su un webmagazione popolarissimo (il post).
    E' la ferrea dittatura della Doxa, caro Filippo...
    Ps Questa cosa però dovrebbe darti il senso preoccupante del fatto che io so bene che Saya non è rappresentativo della fascisteria, ma i lettori medi lo pensano, eccome ...

    RispondiElimina
  5. No scusa Tassinari, a parte le questioni strettamente tecnico-informatiche, quello che hai detto è il classico gatto che si morde la coda: intanto la frase è la ferrea dittatura della Doxa mi ricorda l'altra frase "è la dura legge del mercato" che non credo tu dovresti apprezzare molto provenendo dall'estrema sinistra così come non piace a me che provengo tanto per capirsi dall'estrema destra (ho scritto per capirsi perchè aborro le etichettature destra-sinistra! e poi se è preoccupante come dici tu che molti lettori medi pensano che Saya invece sia rappresentativo della fascisteria, beh, allora è certamente anche grazie a persone come te che pur di offrire articoletti di colore fanta politico per attrarre nuovi lettori (di quantità e non qualità) sono disposti a far veicolare messaggi fuorvianti e millantatori....non credi?

    Filippo

    RispondiElimina
  6. Posso correggerla Tassinari...? Saya é proprio "fascisteria"............Altra cosa é la continuità ideale con il Fascismo (e le sue origini socialiste e nazionali) quale dottrina e mistica che ha tra i suoi Nemici primari i manutengoli (e pure massoni) del regime atlantico instauratosi con l'occupazione militare del 1945; e continuare a guardare a destra non aiuta - nemmeno da parte sua - a dissolvere l'ambiguità in cui i lettori medi giustamente annaspano.....

    RispondiElimina
  7. Canosci, io non uso fascisteria con quella vena sprezzante che ha manifestato più volte Signorelli, e voi con lui, ma come calco di compagneria, un termine che ho imparato nei miei soggiorni parigini, e che ha un tono ironico, certamente, ma anche di riconoscimento comunitario ...
    Filippo, purtroppo, qui di fanta e di fuorviante non c'è proprio nulla. C'è un ex poliziotto, iscritto alla massoneria, legato al sottobosco degli apparati che usa sigle e simboli fascisti e minaccia in maniera volgare e becera gli avversari politici, incarnando in modo quasi perfetto l'idealtipo del fascista per il senso comune antifascista.
    Poiché io ho attribuito un campo molto ampio alla categoria fascisteria, Saya c'entra perfettamente. Poi ognuno lo può condannare secondo le proprie idee e il proprio stile.
    Per qualcuno quindi Saya non può essere considerato fascista perché è sbirro. Per qualcun altro perché è massone. E filoisraeliano e ultraatlantista. Tutto vero... E comunque ciascuno dei singoli attributi negativi è stato condiviso da più di un esponente di spicco della (neo)fascisteria
    Ciò ribadito, il fatto che io sia contro le logiche del mercato, non significa che non ci debba (e non ci possa) interagire.

    RispondiElimina
  8. SAYA imita la destra estrema americana ...e magari se andasse alle elezioni raccatterebbe piu' voti di forzenuove varie

    RispondiElimina
  9. Mi spiace ma mentre compagnerie in francese può avere un senso ironico, fascisteria in italiano ha un senso che può essere solo spregevole; altra cosa se si chiamasse al limite camaraderie......in inglese...e darebbe il giusto significato. Ma non tutti girano con i dizionari in tasca. Ecco perché ritengo che chi fa informazione (é lei il giornalista) dovrebbe dare chiarezza ai termini per evitare proprio che la "logocrazia" imperversi vendendo a piene mani solo luoghi comuni.

    RispondiElimina
  10. Canosci, mi rendo conto che voi toscani rivendichiate una sorta di diritto di primogenitura sulla fabbricazione della lingua nazionale ma posso sostenere senza tema di smentita che non esiste traccia scritta della parola fascisteria prima del febbraio 2001 (prima edizione del libro) tanto che quando un volenteroso volle coniare il lemma per wikipedia la pagina fu rimossa perché considerata espressione gergale/verbale senza sufficiente consistenza documentale. Potrò ben sapere che cosa intendevo? Poi certo, la pratica sociale si appropria delle parole e le rigenera ma possiamo chiudere il match convenendo che le due interpretazioni (la mia e quella signorelliana, da voi adottata) hanno pari dignità? Basta del resto una ricerca su google per verificare che non c'è un uso univoco del termine.

    RispondiElimina
  11. Ugo, fai benessimo a concedere massima attenzione dedicando post al leader dei nazionalisti italiani Gaetano Saya, personaggio davvero pericoloso, uno strano ex poliziotto, iscritto alla massoneria, legato al sottobosco spaventoso degli apparati che utilizza sigle come quella del Msi e simblo fascisti non avendo alcun titolo, che minaccia ed offende in maniera volgare e gratuita gli avversari politici, incarnando in maniera perfetta il modello tipico di fascista, rozzo, ignorante come tanto piace al sistema e all'area dell'antifascismo di moda e di convenienza incarnato da centri sociali, partiti e partini di sinistra etc...
    Da perfetto paraculetto, il massone Saya crea volutamente confusione tra il suo movimento virtuale e movimenti politici reali utilizza anche indirizzi internet simili a quelli di altri movimenti.. Se per errore scrivi www.forzanuova.it al posto di .org ti ritrovi le solite camice brune del buon Saya
    L'ottimo ex sbirro, massone, filo atlantista, ultra atlantista rappresenta il peggio che l'area della destra radicale italiana cosi come voluta dal regime ed è importante la campagna di boicottaggio e di messa in ridicolo della sue iniziative in tutta Italia operata anche da questo blog.
    Giuseppe Parente

    RispondiElimina
  12. L'invidia brutta cosa.......tutti coloro che qui scrivono,sono solo dei disperati, frustrati,pensano di eesere....,pensano di apparire...il mondo non saprà mai che sono esistiti, un giorno, i loro nomi saranno su una lapide, col tempo sbiadiranno.... il mio già galoppa, restando scolpito nel granito della storia.....coloro che ridevano...oggi hanno ben poco da ridere...... Gaetano Saya Capo dell' Ultra Nazionalismo

    RispondiElimina
  13. I magistrati si avvalgono dei pentiti,i capi dei servizi segreti si avvalgono di infiltrati, i caporioni di qualche loggia massonica di sicari, ecco spiegato il motivo di servirsi di qualche elemento del tipo in esame, che non è certo un figlio di Maria.Ma non bastano le citazioni autoreferenziali di un sedicente agente segreto (o provocatore?)per stabilire ruoli e verità.Di vero c'è solo una foto in cui si nota Saya che regge l'ombrello a Spadolini, o forse di un tatuaggio sotto l'ascella, esibito impudicamente e pubblicamente.Certamente fa bene UMT a dare spazio a costui, ma fa male sia fisico che morale a chi nel MSI ha militato negli anni di piombo, e ha conosciuto, sulla propria pelle, persecuzioni e discriminazioni. Dove era in quegli anni l'ex celerino Saya?Può costui ex celerino e massone impunito, rappresentare il nuovo e rinato MSI? TV

    RispondiElimina
  14. Non ti invidio per niente Gaetano Saya, sei solamente un personaggio pericoloso e patetico, un ex poliziotto, iscritto alla massoneria, legato al sottobosco degli apparati ( servizi) sei filo atlantista, ultra sionista, rappresenti davvero il male assoluto per noi fascisti che ti disprezziamo di vero cuore...

    Ugo Nocella.

    P.s ringrazio Ugo Tassinari e Giuseppe Parente per lo spazio che concedete al buon Saya per metterlo in ridicolo e ridimensionarlo... un personaggio davvero patetico.. Una vittima della legge Bosaglia

    RispondiElimina
  15. GaetanomezzaguardiaSaya il tuo nome resterà scolpito, sicuro. Pure quello di Mario Vanni resterà scolpito, non sei l'unico fascista vero.

    RispondiElimina
  16. Tassinari nessun problema, le precisazioni che sentivo fare le hai pubblicate e ciò basta.
    Al soggetto in questione invece rispondo semplicemente che di lui non invidio proprio nulla (per fortuna !).......e glisso qui.

    RispondiElimina
  17. La differenza tra di noi, si evince dal fatto, che tutti voi agite vigliaccamente, nell'anonimato,io agisco a viso scoperto ,ci metto la faccia ,il nome, voi ?? oscuri internauti, ammalati da protagonismo di tastiera, vero , verissimo, io non sono ne mi reputo fascista, io sono un conservatore, un nazionalista. Il fascismo finisce il 25 luglio 1943,Mussolini viene catturato, vestito con un cappotto preso da un soldato tedesco, vergogna.... insieme alla sua amante, altra vergogna..... se , appunto se, quel giorno, davanti al posto di blocco dei partigiani ,pistola in pugno affronatava la morte combattendo, sarebbe si, da mitizzare, glorificare, ma un vigliacco che dopo aver distrutto uno Stato, una Nazione fugge travestito da soldato tedesco.......che vergogna.....ringrazio anche io Tassinari,che ospitandovi su queste pagine ,mi permettere di conoscere lo squallore umano che abbiamo in Italia, una massa informe di presuntuosi, ottusi , falliti, dove eravate tutti voi quando Fini distruggeva l'MSI ??
    Tanto vi dovevo
    Gaetano Saya

    RispondiElimina
  18. Grande Saya, la seguo sin da quando mi incantò con questo video:

    http://www.youtube.com/watch?v=kJwcMacSxFk

    RispondiElimina
  19. Saya con quale faccia (da nord africano che ti ritrovi) ti arroghi il diritto di rappresentare il MSI, che è stato l'erede diretto dell'Asse Roma Berlino e di Mussolini.Tu non rappresenti che te stesso ex guardia di ps che reggeva l'ombrello a Spadolini.Ti consiglio uno psichiatra che ti possa curare e guarire, ma uno bravo mi raccomando, temo per la tua salute mentale.Scriveva Carlo Marx che ciò che si ripete nella storia, assume sempre le sembianze della parodia, mai profezia fu più azzeccata di questa con Saya. TV

    RispondiElimina
  20. Anche questo video è bello http://youtu.be/cfhm-bKv-LA

    RispondiElimina
  21. Sei un povero disadatto sociale, che giochi a fare la politica, insieme a tua moglie, due cuori, due partiti e una capanna, sei vittima della legge Bosaglia..
    Ugo Nocella

    RispondiElimina
  22. Per Ugo

    dai che oggi ti ho linkato, 30.000 visite al giorno dal mio blog non te le toglierà più nessuno :-)

    RispondiElimina
  23. Miguel avendo in tempi lontani discettato del metodo Tassinari sai bene che sono affetto da nevrosi cumulativa ma a te ti ho sempre iscritto nel dominio della qualità e non al demone della quantità. Grazie comunque del pensiero.

    RispondiElimina
  24. Insomma Renzo De Felice era un cretino. Ne prendo atto.

    RispondiElimina
  25. Saya,......................................................................................................................................................................................................................................................................,
    per descrivere quello che penso di te, come vedi non ci sono parole!

    Mario Guido

    RispondiElimina
  26. Per prima cosa consiglio a Gaetano Saya di procurarsi un addetto stampa, visto che non riesce a esprimersi in un italiano fluido e comprensibile ai più. Seconda cosa, l'opportunismo politico di questo personaggio è palese.Esce fuori in un contesto storico e nel momento di caos di una nazione allo sbando, cercando di racimolare un accozzaglia eterogenea di voti di gente impaurita.
    Non ha un programma politico lucido e chiaro, si limita esclusivamente a controattaccare chi lo attacca urlandogli sopra, non avendo risposte pertinenti e coerenti. Penso sia una persona grandiosamente frustrata nel suo essere piccolo e volgare che, emula grossolanamente personaggi rappresentati il potere atlantico.

    RispondiElimina
  27. ""che, emula grossolanamente personaggi rappresentati il potere atlantico.""(scritto da un anonimo) Invece tu scrivi un Italidiota...perfetto. Frustrato ,essendo uno sconosciuto nessuno sei tu mio caro... ti rode vero????? Saluti Gaetano Saya
    P.S. ma chi dice di volere voti??? oggi fai poco con i voti!!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.