Header Ads


Atreju, Saletnich: non c'è solo Sacconi a far danni

(umt) Desta scandalo l'uscita infelicissima del ministro Sacconi che, alla festa giovanile di Atreju, tradizionale appuntamento della post-fascisteria romana, se n'è uscito, in perfetto stile berlusconiano, con una barzelletta infame sul desiderio di stupro delle suore. E' di ieri una divertente notarella di Gianguido Saletnich, coordinatore laziale di Forza nuova, sull'improponibilità dell'intero programma. Eccovela, trascritta nella forma assolutamente free della scrittura su facebook


 C'è un limite alla decenza? di Gianguido Saletnich
Non ce l'ho fatta. Ho provato a trattenermi ma non ce l'ho fatta. Devo dire quello che penso sul Programma di Atreju 2011.
Ma come si fa?? Ma non c'è un po' di dignità da qualche parte là in mezzo??
"Fate largo all'Italia che avanza"? Ma pe annà dove???
Leggo titoli e temi che definire ipocriti è dir poco.
"La sfida dell'Europa politica nell'era della crisi e delle rivolte arabe" con il peggior ministro degli esteri della storia repubblicana come ospite. Rivolte arabe vuol dire l''invasione della Libia? La contestazione eterodiretta in Siria ed Egitto? Ma Frattini che un anno fa abbracciava Gheddafi a Roma e un anno dopo lo bombarda con che faccia parla??
"Il PDL e la sfida della partecipazione" invitando a parlare Verdini e Scajola??? No dico Verdini, plurinquisito per la nuova massoneria e Scajola che è diventato lo zimbello a livello mondiale perchè non sa chi gli ha comprato casa??
"Il senso della patria nel nuovo secolo" Invitando La Russa e Violante?? Uno servo degli USA, oggi, l'altro dell'URSS, ieri. Ma che ne sanno di PATRIA?
"Una manovra finanziaria per salvare l'Italia"??? Con Gasparri, Gelmini, Matteoli ecc... Salvare l'Italia? Salvare l'Italia????? Gasparri?? La Gelmini??? Potevano invitare quel genio di Straquadanio no??
Ma un dibattio vero, uno. Dico solo uno, ma non hanno il coraggio di organizzarlo??
E poi c'è chi diceva una volta che non era stato preso dal potere dell'anello...
Povera Italia, altro che giovane italia

3 commenti:

  1. Sull'ebreo sionista Franco Frattini, mi torna in mente la frase di un grande uomo... la riporto.
    "Si potrebbe definire l'ebreo come un'incarnazione deviata del complesso d'inferiorità. Non lo si può colpire più profondamente che descrivendolo con la sua effettiva essenza. Chiamalo mascalzone, farabutto, mentitore, criminale, assassino e omicida. Tutto ciò lo toccherà appena, internamente. Guardalo calmo e severo per un breve tempo e digli: «tu sei proprio un giudeo!» e ti accorgerai con stupore come nello stesso istante egli diverrà insicuro, imbarazzato e consapevole della propria colpa."
    (Joseph Goebbels)
    capito Pretorià?
    qualsiasi considerazione sul Frattini è inutile.... è solo un giudeo!!

    RispondiElimina
  2. ......Mah su Goebbels non sarei cosi' sicuro di definirlo un gandede uomo. cmq c'e' da dire che Frattini e' veramente ridicolo: e' sempre il primo a difendere Israele e il suo espansionismo, d'altro canto ha passaporto con doppia cittadinanza, credo spieghi parecchie cose.......
    Sugli altri, mi basta qualche considerazione sulla manovra economica.
    Province inizialmente cancellate quelle sotto un certo numero di abitanti, no indietro tutta (perche' la Lega batte i pugni) , tutte salvate, giorno di approvazione della manovra: nuovamente Tutte cancellate!!.Importo della manovra: bastano 45, 5 miliardi e non vi saranno modifiche ai saldi......passa una settimana e diventano 54 miliardi e ovviamente i saldi vengono modificati. Ora la manovra e' approvata, pare che non ne bastino nemmeno 54!!!
    La lega promette: non sarnno tagliate le pensione o usciamo dal governo, patrimoniale si, patrimoniale No (per alcuni leghisti ci vuole, per la stragrande maggioranza no),.................ma assolutamente nessun taglio futuro alle pensioni. Giorno di approvazione: elevamento dell'eta' pensionabile e militare ed anni di universita' non piu' riscattabili ai fini pensionistici, ovviamente nessuna patrimoniale. Contributo di solidarieta' sopra i 90.000 mila euro, no si cambia, stavolta sopra i 150.0000, no via cancellato del tutto nessun contributo di solidarieta'. Approvazione: contributo di solidarieta' del 3% sopra i 300.0000 euro che riguardera' solo 340000 soggetti, introito totale previsto sotto il miliardo di euro in due anni...........e nel frattempo manovra che passa da 45, 5 miliardi a 54 miliardi....... e molto probabilmente non basteranno nemmeno!!1.
    Ma come dice Berlusconi: NOi manteniamo sempre quello ch diciamo e non tocchiamo le tasche degli italiani!!
    La cosa gravissima e' pero' la presenza di ex destro-ribelli nelle loro conferenze , tutti in mostra, tutti ad applaudire.
    Quello che detestavano con un odio che definire violento e' dir poco venti o trent'anni fa ADESSO e' la loro fonte di guadagno.
    NOn Giovane Italia, ma vecchia vecchissima Italia e sopratutto POvera Italia, Povera Patria........Ha ragione Franco Battiato...............


    Ago

    RispondiElimina
  3. errata correge sul contributo solidarieta': rigurdera' 34 mila persone, non 340 mila come risultava nel post. cira 1 italiano su 1500............Come volevasi dimostrare una grande efficacia!!!
    In gettito si e no un miliardo di euro in due anni....................

    RispondiElimina

Powered by Blogger.