Header Ads


Tisci: chi paragona Rauti e Minetti è uscito di senno

"Alemanno non è titolato a fare quelle osservazioni: nel listino della Regione Lazio ha messo sua moglie, Isabella Rauti. Per cui stia zitto". La Zanzara di Radio 24 colpisce ancora - dopo lo scoop sulle nostalgie fasciste dell'assessore Romano La Russa innescando una faida tra il coordinatore regionale del Pdl della Lombardia, Mario Mantovani e la componente dei fedelissimi dell'ex sindaco di Roma, "colpevole" di essersi esposto nella richiesta di un cambio della guardia a Palazzo Chigi.
"La Minetti - prosegue il coordinatore lombardo - fa bene alla Lombardia ed è una consigliera di tutto rispetto: è laureata con il massimo presso l'Università di Milano ed è stata scelta in Regione per le sue competenze nelle professioni della sanità".
Quanto alla maglietta indossata dall'igienista dentale del premier Silvio Berlusconi con la scritta 'Senza sono anche meglio', Mantovani ha osservato: "La maglietta forse era inopportuna. Sono frasi che si scrivono sulle magliette, ma il fatto che la portasse lei era inadeguato". 
Ovviamente il coordinatore del Pdl non fa menzione dei reali titoli di merito della avvenente starlette, accusata di sfruttamento della prostituzione per il suo ruolo di responsabile delle logistica per il rifornimento di carne fresca ad Arcore.
Quanto a Isabella Rauti, è sufficiente citare il mio amico Antonio Tisci, segretario provinciale del Pdl di Potenza, già protagonista di una bella polemica su Fascinazione con un'altra "rautiana", Flavia Perina: "Ha fondato il mensile "Eowyn, alternative femminile", partecipato ai Campi Hobbit, iscritta al MSI dal 1976, membro della giunta provinciale del Fronte della Gioventù e del settore femminile del MSI, fondatrice dell' associazione "Nuova Europa", presidente dell'associazione "Centro Studi Futura", componente della ONG "movimento e comunità", e di "identità europea"...giusto per dire, se non bastasse il cognome, che chi paragona Isabella Rauti alla Minetti è uscito di senno!!"

4 commenti:

  1. Questo è un commento politico. Paragonare la minetti alla Rauti è come fare un paragone tra la merda e la Cioccolata!!!

    RispondiElimina
  2. Che dire? Alla vergogna non c'è piu' limite ..."La Minetti scelta per la sue competenze in materia di sanità" ah ah ah ah bellissima questa

    RispondiElimina
  3. Beh, non santificherei Isabella Rauti, visto che dieci anni orsono con Suo padre ha svenduto la Fiamma Tricolore all'allora Casa delle Libertà!!!

    Filippo

    RispondiElimina
  4. CHe per quanto può essere una condotta disdicevole, è incommensurabile con il ricottificio di Arcore

    RispondiElimina

Powered by Blogger.