Header Ads


"Accordi non rispettati". CasaPound occupa una palazzina Ater a Roma V

Gli incidenti al corteo dei centri sociali contro l'occupazione di Val D'Ala (foto La Repubblica)

Roma, 21 settembre - Questa mattina le famiglie di via Val d'Ala hanno occupato uno stabile Ater in via Poggio Fidoni, a Casal Monastero, nel Municipio Roma V. Un gesto, spiegano in una nota, diffusa dall'ufficio stampa di casaPound che ha promosso e sostenuto l'occupazione '' che si è reso necessario visto il mancato rispetto da parte del Comune di Roma dell’accordo siglato tra le parti al momento dello sgombero, il 24 maggio scorso, di 'Val d’Ala 200'''.
''Ricordiamo - proseguono le famiglie, tutte in stato di gravissima emergenza abitativa - che quell’accordo, richiesto da questore e prefetto e sancito con ordinanza sindacale, prevedeva per lo sgombero pacifico dello stabile di via Val d'Ala la sistemazione allogiativa delle 31 famiglie censite''.
''Invitiamo il presidente dell'Ater Bruno Prestagiovanni e gli assessori alla Casa di Campidoglio e Regione Lazio, Alfredo Antoniozzi e Teodoro Buontempo, a venirci a trovare - concludono gli occupanti - e a spiegarci perché la parte dell'accordo riguardante l'occupazione dei centri sociali in via Monte Meta è stata rispettata e anzi ampliata, con Puzzle che gestisce l'intero palazzo, mentre gli occupanti di Val d’Ala continuano a dormire dentro uno stanzone gentilmente offerto da CasaPound''.
fonte: Ufficio stampa CasaPound


17 commenti:

  1. anche quello che guadagn 150.000 euro all'anno è in grave emergenza abitativa?
    e quello pproprietario di 4 villette pure?

    RispondiElimina
  2. Tassina' va bene che sei libertario. Ma passa' i commenti della guardia di finanza. e che cazzo!!!

    RispondiElimina
  3. Io le famiglie che erano lì le ho viste in faccia e tutti sti riccastri e latifondisti venuti a passare la giornata a San Basilio, in mezzo al nulla, con la digos che sbrocca e tutti i rischi del caso, fra transenne divelte e calcinacci non li ho visti, ma magari il finanziere di cui sopra ci saprà spiegare perché dei milionari debbano fare tutto ciò...

    RispondiElimina
  4. ma non ti preoccupare, che mica c'era a S.Basilio, 'sto infame da tastiera

    RispondiElimina
  5. sono notize di dominio pubblico, cari signori, non ci sono complotti, sono tutti dati in pasto all'opinione pubblica da mesi...certo,, avere 150.000 euro di entrate all'anno permette sicuramente di trovare 300 da donare a qualche povero disagiato per esibirsi nella commediola delle occupazioni.magari poi gli si fa trascorrere ferragosto nelle villette a schiera con le bandiere di casa pound

    RispondiElimina
  6. Ah, ecco, ora ho capito: il miliardario si intesta le case occupate e dà 300 euro a qualche figurante raccattato nelle periferie, certo... tutto fila... per non parlare delle "villette a schiera con le bandiere di casa pound", altra bella favola buttata lì che sembra vera...

    E sulla faida interna contro Antonini? Nulla da dichiarare?
    Che so, qualche bella news sui molteplici traffici in cui sarebbe implicata Cpi... Qualche indiscrezione biografica su dirigenti di Cpi impazziti, che giocano ai cavalli, che si drogano, che vivono in un polmone d'acciaio... null'altro?

    Quello che mi domando io è: ma a ripescare dal cesso le campagne diffamatorie di Caltagirone sarà un destro o un sinistro terminato? In entrambi i casi una fine triste per chi si trova a fare da strillone al palazzinaro...

    Detto questo, io a San Basilio c'ero e so come è andata, il resto è fuffa e bile...

    RispondiElimina
  7. Fa ridere comunque vedere sempre tanto astio dai portatori di cazzate altrui e gossip del sentito dire. Castrati che scrivono da Londra e sud Italia con l'intento di tirare fango sempre e solo su CasaPound, soldi di qua, compromessi di la....foste mai stati in CPI(magari qualche cazzaro rancoroso passato per CPI viene qui a sfogarsi delle sue frustrazioni) confidando chissà quali segreti e magari omettendo le boiate che ha commesso per essere allontanato. Di ciò non si parla, l'importante è infangare...Se dedicaste veramente il tempo nel fare qualche cosa piuttosto che vivere nell'ombra degli altri, forse non ci sarebbe nemmeno la necessità di creare spazi come questo(con tutto il rispetto per Ugo).
    Fabrizio.

    RispondiElimina
  8. Fabri' ti ringrazio per il rispetto. So che sei sincero e non è una paraculata. E quindi con tutta la sincerità ti dico che sto blog camperebbe bene anche senza commenti. Certo, perderebbe contatti, come ne ha persi quando per un problema di decenza ho dovuto introdurre la moderazione e ho tagliato via piccole canaglie e mediocri psicopatici. Ma al tempo stesso ti dico che i commenti servono a me per capire il polso dell'ambiente che sia pure in modo distorto si esprime anche così: il rosicamento da bar e da muretto è una prassi storica di tanta fascisteria. E dovrebbero servire anche a chi, pur consapevole della propria identità forte, non ha paura di confrontarsi col dubbio...

    RispondiElimina
  9. sì scrivo dal sud italia...mbé non si può??
    casapound era quella che scriveva su tutti i muri di roma "- calabresi + case", vero?
    viva tassinari e la sua censura

    RispondiElimina
  10. Gli unici interventi censurati sono quelli che violano le poche modestissime regole che mi sono date: niente reati, niente offese gratuite, niente spam

    RispondiElimina
  11. No, Cpi non ha mai fatto scritte del genere.

    Quanto al rapporto tra Cpi e i calabresi, vi rimando al post sui fatti di Catanzaro e il sostegno di Cpi agli operai in lotta.

    RispondiElimina
  12. bugiardello....
    le scritte le faceva casapound, al tempo in cui era dentro fiamma tricolore.....

    inoltre:

    endo rovinato la festa per tutti quelli che volevano vedere la coppa d'Africa in piazza, come era stato negli ultimi anni, Alemanno cerca di ricucire lo strappo con gli immigrati e nomina un "consigliere in Campidoglio per la Comunità calabrese". Per la cronaca, i fascisti di casa pound da qualche tempo usano come slogan "più case meno calabresi".

    http://ricambiriciclati.blogspot.com/2010_01_01_archive.html

    Dalle parti della salaria 4 tizi con bomber e celtica. Prima attaccano un manfesto di Forza nuova contro le banche. Subito affianco con lo spray nero un bel "Più case, meno calabresi!"
    Sono rimasto una merda.
    http://www.uscatanzaro.net/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=247451&forum=5

    Nth'Khulh

    RispondiElimina
  13. tassina' glielo spieghi tu a sto imbecille (il nome è tutto un programma) che casapound e forza nuova si prendono a botte e non ci azzeccano una mazza tra loro?

    RispondiElimina
  14. Ahhh, ma allora alzo le mani! Se lo dice "ricambi riciclati" e se su un forum di tifosi del Catanzaro uno dice che ha visto due di Forza nuova che attaccavano i manifesti e vicino la scritta incriminata, allora Cpi è sicuramente colpevole. Di fronte a prove così mi taccio...

    RispondiElimina
  15. certo, essendo di catanzaro sono automaticamente non credibili...e ciò conferma quanto dico...
    a quello dell 16,50: sempre fascisti vostri sono vero?
    noto che tassinari non ha cannat il commento ononstante usi la parola imbecille: e ancher questo conferma ciò che dico
    Nth'Kulh

    RispondiElimina
  16. Io canno le calunnie (pedofilo, stupratore) le apologie di vilipendio di cadavere e tutta una serie di turpitudini che hanno impestato l'aria.
    Canno le offese gratuite.
    Chiamare imbecille uno che scambia delberatamente CasaPOund e Forza nuova ci può stare...

    RispondiElimina
  17. <>

    No, amico meridionale completamente svitato, non sto dicendo che se erano ultras del Brescia erano credibili. Sto dicendo che parole come "fonte", "prova", "testimonianza", "verifica" hanno poco a che fare con una segnalazione anonima, in un forum, che riguarda due tizi di un altro movimento che attaccavano un manifesto ACCANTO (quindi magari neanche l'avevano vergata loro) alla scritta incriminata.

    Io però mi domando: valeva la pena venire qui a fare questa figura di minchia?

    RispondiElimina

Powered by Blogger.