Header Ads


Saya insulta Pasqua e la Carfagna e si iscrive al partito dell'Apocalisse nel 2012

L'immagine del sito web del Partito nazionalista di Saya

L’Unar, Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali del Ministero per le Pari Opportunità, ha aperto un’istruttoria sulle dichiarazioni di Gaetano Saya, considerate espressioni di odio razziale e contro gli omosessuali, scatenando polemiche. Al termine dell’istruttoria l’Ufficio, in presenza di notizia di reato, segnalerà le dichiarazioni alla Procura della Repubblica.
Incurante della denuncia, Saya rilancia, con un'evidente manifestazione di violento sessismo:

"Non avendo ancora capito se questa specie di Ministro si chiama “Mara Carfagna” o “Mara Sta-fregna”, ci sembrava giusto puntualizzare che con la carta del “fascicolo” aperto dal suo ufficio (probabilmente formato A4) non ci possiamo nemmeno puliamo il sedere, in quanto trattasi di carta dura per lo scopo indicato. Ricordiamo che la Signora qua sotto è diventata Ministro della Repubblica Italiana grazie alle sue abili doti orali. Non come oratrice, si intende, ma come disse la Guizzanti: “per aver succhiato l’uccello di Berlusconi”.
PS. quando finalmente ti scadrà la carica di governo e tornerai a fare la mestierante a calci nel culo, facci un fischio, un lavoro te lo troviamo noi (Via Tiberina Km. 10,800)".
Intanto infuria la polemica a Genova contro l'annunciato raduno delle "camicie ocra", le truppe scelte del fascio-massone Saya, convocate per il 22 e 23 settembre nel capoluogo ligure. Tutti d'accordo da Barbini, coordinatore Sel ("La sicurezza della patria non ha bisogno di legioni") al responsabile sicurezza del Pdl Plinio ("Il vero Msi era quello di Almirante in cui ho avuto l'onore di militare. Questo movimento mi sembra ben poca cosa"). Durissimi la consigliera regionale dell'Idv Piredda ("Queste iniziative xenofobe offendono il popolo italiano") e l'associazionismo glbt "La scelta di Genova non è casuale. Sconsigliamo vivamente di sottovalutarle come manifestazioni folcloristiche").
Folgorante, come al solito, Miguel Martinez, che segnala le clamorose contraddizioni del personaggio:
"Come avviene talvolta, l’amore per Israele non sempre si sposa al rispetto per gli ebrei. Lo stesso Saya, fulminando contro Marco Pasqua, prima urla “servo dell’ebreo De Benedetti“, e poi qualche ora dopo grugnisce: “ho lavorato talmente tanti anni con gli ebrei e conosco tante di quelle porcherie che abbiamo combinato insieme da farmi proprio specie sull’essere attenzionato dai loro tirapiedi, forse sarebbe ora che cominciassi a raccontare i miei reali rapporti con questi signori avuti negli ultimi due decenni…”.
In effetti, la replica di Saya a Marco Pasqua, dal sito del Partito nazionalista del popolo italiano (ma l'url è personale) tracima odio non solo antisemita ma anche antiomofobo: 
"Cara signorina, il tuo latrare non ci scompone, noi siamo i prescelti da DIO, il tuo fazioso articolo fatto per compiacere i tuoi padroni ci fa solo sorridere, avete fatto del mondo una cloaca, i demoni sono tra noi, gli Arcangeli di Dio stanno arrivando, la spada fiammeggiante di DIO si abbatterà su di voi… Marco Pasqua schiavo de De Benedetti.organizzatore di blog dove esalta la pederastia, la sodomia... Gli Arcangeli che stanno scendendo dall’alto dei cieli ti puniranno pervertito, blasfemo, peccatore".
Comunque, più che alle dottrine dell'ultima Fallaci, Saya sembra ispirato dai profeti dell'anno 2012:
"L’Italia sarà punita per la sua ambizione di voler scuotere il giogo del Signore dei signori. Anch’essa sarà portata alla guerra; il sangue scorrerà da tutte le parti, le chiese saranno chiuse e profanate, i sacerdoti ed i religiosi saranno cacciati; moriranno, moriranno di morte cruenta. Tanti abbandoneranno la fede, ed il numero di sacerdoti e di religiosi che si separeranno dalla vera religione sarà grande. Tra questi, ci saranno anche vescovi. Che il Papa si guardi dagli operatori di miracoli poiché è giunto il tempo in cui i prodigi più stupefacenti avranno luogo sulla terra e nell’aria. Nell’anno 2012,Lucifero con un gran numero di demoni sarà liberato dall’inferno. Essi, a poco a poco, distruggeranno la fede anche delle persone consacrate a Dio. Essi li accecheranno in modo tale che, se non per una grazia particolare, non prenderanno lo spirito di questi angeli malvagi. Molti gruppi religiosi perderanno ulteriormente la fede e perderanno molte anime".
L'appello apocalittico finale a prepararsi alla battaglia di Armageddon è invece ispirata a una solida tradizione dell'ultradestra fondamentalista americana (che infatti in varie misure combina dottrine razziali antisemite e sostegno strategico all'espansionismo israeliano):
"Enok ed Elia saranno messi a morte. Roma pagana sparirà; il fuoco cadrà dal cielo e distruggerà tre città; l’intero universo sarà colpito dal terrore e molti si lasceranno sedurre perché non hanno adorato il vero Cristo vivente in mezzo a loro. E’ tempo. Il sole si oscura; soltanto la fede vivrà. Ecco il tempo! L’abisso si apre. Ecco il re dei re delle Tenebre. Ecco la Bestia con i suoi sudditi, che si dice il salvatore del mondo. Si innalzerà con orgoglio nell’aria per andare fino al cielo. Esso sarà, però, soffocato dal soffio di San Michele Arcangelo. Cadrà e la terra che da tre giorni sarà in continue evoluzioni, aprirà il suo seno pieno di fuoco; egli sarà precipitato per sempre, con tutti i suoi, negli abissi eterni dell’inferno. Allora l’Acqua ed il Fuoco purificheranno la terra e consumeranno tutte le opere dell’orgoglio degli uomini e tutto sarà rinnovato : Dio sarà servito e glorificato."

9 commenti:

  1. Ecco il breivik italiano.... il sistema si difende.

    RispondiElimina
  2. odio i nazisti dell'Ilinois (però fanno ben ridere!)

    RispondiElimina
  3. Molto coerente questo Saya nell'utilizzare insulti, poco tempo fa nel manifesto del sedicente nuovo MSI dichiarava esplicitamente che il nemico della destra "non è il fratello ebreo, ebreo come il Nostro Signore".

    Gianluca

    RispondiElimina
  4. il buffone Saya cambia strategia per conquistarsi la simpatia di qualche pischello "under 18". Ma Saya tranquilllo con i maggiorenni NON funziona!.............non c'e' trippa per gatti, stai lontano!

    Ago

    RispondiElimina
  5. 2 note:
    - "odio antiomofobo" è un nonsense.
    - perché manda la Carfagna proprio a quel km della Tiberina?

    L.

    RispondiElimina
  6. gente come lui va in psichiatria di solito per molto meno con trattamento sanitario coatto per deliro mistico

    dr. bean

    RispondiElimina
  7. Non è nonsense ma il prodotto della mia difficoltà di carburazione mattutina.:-)

    RispondiElimina
  8. Piccola rivincita personale verso chi mi contestava il rifiuto di liquidare breivik come folle. Il testo del papiello ha un rigore logico che il nostro si sogna

    RispondiElimina
  9. cura per SAYA

    HALDOL 30 GOCCE TRE VOLTE AL GIORNO
    NOZINAN 100 LA SERA PRIMA DI DORMIRE
    ZYPREXA 10 MG DUE VOLTE AL GIORNO

    HALDOL DEPOT 150 MG UNA FIALA AL MESE

    SE il delirio persiste trattamento sanitario obbligatorio per approfondimento delle cure ed analisi


    DOTTOR MORTIMER

    RispondiElimina

Powered by Blogger.