Header Ads


Massoneria, pedofilia, satanismo: Forza nuova contro le forze del male

di Gianguido Saletnich
Per una volta cominciamo dalla fine: è stato un successo!
Circa 100 persone si sono accalcate dentro e fuori l'Old Court Place Pub pieno in ogni ordine di posti, per assistere ad un convegno fra i più interessanti e politicamente e culturalmente scorretti che sia mai stato organizzato a Roma.
Il parterre degli interventi è stato di primissimo piano: in ordine alfabetico, l'avvocato Gianluca Arrighi, noto penalista romano e da un paio d'anni scrittore di successo di racconti noir che ha svolto il ruolo di moderatore;
l'avv. Giorgio Carta, legale del Dott. Ferraro che sta curando il ricorso al TAR del Lazio contro la sospensione del pm; Dott. Paolo Ferraro, sostituto procuratore della Procura di Roma sospeso a causa delle sue indagini su infiltrazioni massonico sataniste nell'esercito; avv. Paolo Franceschetti, notissimo blogger e studioso di massoneria e sette segrete, David Gramiccioli, conduttore radiofonico da sempre in prima linea nelle battaglie contro la pedofilia.
Ha aperto la serata Daniele Lopolito, responsabile di Forza Nuova in VIII municipio e per l'occasione portavoce del Circolo Ordine Futuro che ha organizzato l'evento, presentando gli ospiti ed il senso della serata: denunciare, partendo dal caso del dott. Ferraro, le gravissime ingerenze della massoneria e del satanismo nella politica e nell'establishment italiano alla luce di fatti più o meno recenti di cronaca come l'omicidio Rea ad Ascoli o il processo per pedofilia di Rignano Flaminio.
Ha preso poi la parola l'avv. Arrighi che ha sottolineato come nella sua carriere di penalista, che lo ha portato ad avere rapporti più o meno quotidiani con i media, non si sia mai trovato di fronte a un muro di gomma come quello trovato di fronte al caso Ferraro. Nessun giornale ne vuole parlare, nessuno nemmeno accennare. Ha poi raccontato del tentativo di persuaderlo a disinteressarsi a questo caso, una telefonata anonima, garbata, ma di fatto minatoria che lo invitava a desistere, per fortuna ottenendo il risultato opposto.
Arrighi ha poi dato la parola all'avv. Carta, nei panni di difensore di Ferraro, ma soprattutto di profondo conoscitore delle dinamiche interne alle forze armate e alle forze dell'ordine. Dinamiche che, come raccontato, impongono il silenzio su abusi più o meno gravi degli alti ufficiali, su nefandezze di vario genere, quando non su crimini conclamati. La coltre di fumo e di silenzio sul caso Ferraro ne è una riprova esclatante. Ricordando come solo i giovani di Forza Nuova si siano mobilitati per questo caso arrivando a manifestare sotto il suo studio in solidarietà al pm, ha poi lasciato la parola all'ospite più importante e inatteso, infatti, il dott. Paolo Ferraro ha annunciato giusto il giorno prima la sua presenza all'incontro.
Difficile esprimere in poche righe tutti i concetti espressi dal pm, senza raccontare i dettagli della sua inchiesta, giustamente ancora coperta dal segreto istruttorio, ha disegnato un quadro chiaro quanto inquietante della faccenda, di come il CSM abbia in pochi giorni preso una decisione che solitamente richiede mesi e delle condizioni al contorno ben precise, nessuna delle quali si poteva riscontrare sulla sua persona, insomma un magistrato in prima linea conosciuto e stimato da tutta la procura, sia fra gli altri magistrati sia fra gli avvocati, come ha più volte ribadito anche l'avv. Arrighi, estromesso e isolato in poche ore. Non possiamo non sottolineare gli elogi rivolti anche dal dott. Ferraro a Forza Nuova per l'impegno e l'attenzione non solo sul suo caso, ma sulla questione massoneria/pedofilia nel suo complesso, una battaglia che deve superare gli steccati ideologici e unire tutte le voci fuori dal coro del panorama politico e della società civile. Lui che viene dall'estrema sinistra dal movimentismo degli anni '70 si trova oggi sull'unica vera barricata esistente, al fianco di giovani che fino al giorno prima considerava cosi come venivano presentati dai media, ma che ha scoperto essere tutt'altro.
Ha preso poi la parola David Gramiccioli, speaker d'assalto di radio Ies e attore in un'opera di teatro d'inchiesta messa in scena a Roma una settimana fa "Ultima destinazione Inferno" una piece teatrale basata su un'inchiesta vera di pedofilia che denuncia con la forza e la drammaticità del teatro quanto sia estesa e coperta da tutte le istituzioni questa pratica atroce. Gramiccioli si è limitato a dare il proprio sostegno umano e la sua totale disponibilità professionale ossia tutto lo spazio possibile nella sua trasmissione radiofonica per il dott. Ferraro, ma soprattutto per la sua inchiesta perchè al di là del fatto personale, c'è un'inchiesta importantissima da portare avanti, contro tutto e contro tutti.
Ha preso poi la parola l'avv. Franceschetti, noto a tutti per il suo blog d'inchieste e rivelazioni sui casi di cronaca più famosi in Italia, dal mostro di Firenze, alla morte di Rino Gaetano, dal caso Rea a quello di Erba, di Yara ed altri. In modo molto divertente, ma allo stesso tempo estremamente preciso e puntuale Franceschetti ha delineato il modus operandi della Rosa Rossa, la più grande organizzazione massonica occulta presente oggi nel mondo, coinvolta in tutti i più grandi misteri d'Italia e non solo. Ha dimostrato come il muro di gomma di cui aveva precedentemente parlato l'avv. Arrighi, sia la prassi operativa più semplice per un sistema che si autotutela cancellando ogni prova. Ha portato all'attenzione dei presenti una serie di pubblicazioni più o meno recenti che raccontano con dovizia di particolari il funzionamento della loggia, pubblicazioni mai smentite di autori mai querelati, semmai morti misteriosamente poco dopo la pubblicazione dei propri documenti. Franceschetti ha da subito sposato la causa del dott. Ferraro ravvedendo chiaramente la mano dell'organizzazione nella sospensione del pm dal servizio. Per fortuna che su questo caso si è posta l'attenzione anche di altre realtà come Forza Nuova o radio Ies che di fatto hanno impedito che ci fosse silenzio, un altro strano suicidio e l'occultamento di tutto, come solitamente avviene.
Infine, a sorpresa, è intervenuta una delle mamme di Rignano Flaminio, che per correttezza non citiamo, che ha raccontato come si sia arrivati a cinque anni dall'inizio delle indagini a dover cominciare praticamente da zero il processo per pedofilia, una miriade di ostacoli messi ad arte per far si che tutto rimanga fermo e che il tempo passi senza una sentenza. Ha ricordato come in questo caso ci siano dei coinvolgimenti talmente importanti che il sistema farà di tutto per impedire che si arrivi a sentenza, nonostante decine di bambini e famiglie distrutte da questa vicenda che le ha segnate indelebilmente.
Dopo un breve spazio dedicato alle domande dal pubblico, il convegno si è chiuso intorno alle ore 21,00 per far spazio al buffet.
 

19 commenti:

  1. vedo tanti ragazzetti attirati dal mistero

    HARRY POTTER

    RispondiElimina
  2. SATANA e' il nemico da sconfiggere , e FORZA NUOVA dimostra da anni di essere l'unica forza veramnete rivoluzionaria a schierarsi contro la degenerazione del male , contro la lobby omosessualisyta, contro le setta satanciche e massoniche e contro la pedofilia ..Nessuna ltro aprtito si schiera contro le forze del male , nessun politico osa andare contro la degenerazione mondiale , vero complotto demoniaco..Questa battaglia sara' dura gli uomini vanno risvegliati dal torpore moderno , dove la tecnologia ed il progressismo hanno distrutto la vita degli esseri umani soggiogati dai cellulari all'ultima moda , dai tablet ..uomini edonne che fuggono dalle chiese. o vi si recano solo per esteriorismo..ma una FORZA NUOVA vi avverte da anni ormai.siamo agli ultimi giorni dovete convertirvi alla vera CHIESA CATTOLICA PRECONCILIARE ..L'ECUMENISMO vi ha rsi tutti uguali , attoniti automi..non c'e' piu' la TRADIZIONE e siamo ad un passo dal baratro


    lotta e vittoria
    tradizionalismo

    RispondiElimina
  3. Per Harry Potter.:La vicenda Ferraro non fà parte del mistero, ma ormai di un realtà ben congeniata e tenuta nascosta nei media. Chi prova ad avvicinarsi alla realtà viene minacciato e se non capisce "suicidato".
    Questo è il sistema, a cui molti giurano la morte, e invece in primis non lo conoscono, e poi per ignoranza lo servono.
    Ferraro ha intercettazione, e la sua vicenda è la prova (se mai ce ne fosse stato il bisogno)per far capire a tutti chi è e come agisce "il sistema". Chi non lo capisce, è solo un servo del sistema.
    Fn N.T.A

    RispondiElimina
  4. Rene Guènon sosteneva che i critici, spesso in malafede,che ad ogni piè sospinto, richiedono prove concrete circa le presunte trame occulte della massoneria, pretendono che la massoneria lasci tracce evidenti e palesi,mentre è proprio del sodalizio massonico, agire dietro le quinte, senza lasciare impronte visibili.Non c'è dubbio che togliere di mezzo magistrati scomodi, squalificandoli sul piano personale, può essere una tattica per liquidare le possibili indagini in corso. Purtroppo anche in questo caso, c'è da prendere atto che anche il PM in questione, ha trascorsi giovanili da oltranzista di sinistra.Quante inchieste sono partite con il piede sbagliato,proprio dovute a tale errata convinzione?Io sono certo, che esista una mentalità diffusa,frutto di una intossicazione ideologica, sapientemente orchestrata fin dalla più tenera età sui banchi di scuola, poi coltivata in età adulta dai mass media, con la prima fila occupata dai pennivendoli e dagli storici di regime, con il supporto del culturame di sinistra, una vera e propria setta criminale .T.V.

    RispondiElimina
  5. se voi dite :" Chi scopre le trame della massoneria viene ucciso" allora dovreste essere già tutti morti, incluso il fantasioso Franceschetti. Invece siete ancora tutti vivi, perciò avete torto.

    Dario Leonardi

    RispondiElimina
  6. ORA I FORZANOVISTI E I VARI FRANCESCHETTI SARANNO UCCISI DALLA MASSONERIA ?


    Mi dispiace..

    rosacrux

    RispondiElimina
  7. L'omocidio vero e proprio, magari mascherato da suicidio o incidente, è solo l'ultima soluzione. Se possibile la massoneria risolve tutto con la morte civile, vale a dire con l'omertà e il silenzio totali, e in quel senso per il sistema e i suoi media se parliamo di massoneria e di sette quasi non esistiamo!

    RispondiElimina
  8. Ma PADRE TAM con la crociata dei rosari ci proteggera'


    FN S.T.

    RispondiElimina
  9. Ragazzi, vabbene, quella volta mi è sfuggito di dire che siete dieci. Non siete dieci a Roma. Scusatemi. Se questo vi ha spronato a fare di più, son solo che contento... ma non tirate fuori ogni volta sta cosa. Basta, vogliamoci bene, ognuno per la sua strada, ma con stima finchè c'è stile.

    Eja

    Simone Di Stefano

    RispondiElimina
  10. Simone non serviva quello a spronarci a fare di più, semmai abbiamo risposto con battuta a battuta.
    Tutto a posto!

    RispondiElimina
  11. la forza dell'arcangelo GABRIELE ha sempre sostenuto noi di fn

    c.h.

    RispondiElimina
  12. Ragazzi, cosa dire sugli esercizi spirituali con Padre Tam.....chi come me ha avuto la grazia di farli sa come ti possono cambiare la vita e soprattutto sa di come Padre Tam riesce a farti vivere questi 5 giorni elevando la tua anima a Dio....
    5 giorni in ritiro per tornare a sentire l'amore di Dio e allontanarsi dal mondo che ci soffoca con le sue attrazioni che ci dividono da Dio.
    Esercizi Spirituali di Sant'Ignazio predicati dal nostro Padre Giulio Tam.

    5 giorni di ritiro nel silenzio della vallata di Predappio il nostro Padre Giulio Tam predicherà gli esercizi ignaziani.
    Siete tutti invitati a partecipare queste sono le date in cui si svolgeranno per gli uomini:
    dal 09/08/2011 al 13/08/2011 compresi

    su facebook altre informazioni

    RispondiElimina
  13. Sette contro sette:Forza Nuova contro satanismo,Vaticano contro Vaticano

    RispondiElimina
  14. Ottimo sito, sono un ragazzo di 23 anni e sono credente... sinceramente penso che oggi come oggi sia davvero, ma davvero peculiare che non ci si accorga che c'è una oscura regia dietro ai fatti mondiali...non parlo solo di Satana, avversario spirituale per eccellenza, ma parlo anche e soprattutto degli UOMINI di Satana...la Massoneria ha avvelenato tutto il mondo, NOI del "popolino" abbiamo sempre l'idea che chi ci governa sia qualcuno di affidabile tuttosommato...certo, sono corrotti, bugiardi ma MAI si immaginerebbe un retroscena ESOTERISTICO e SATANICO... purtroppo siamo in tempi decisivi... oggi il BENE e il MALE sono sempre più in combutta. E' un bene alla fine...il buon Dio ci sta dando, forse l'ultima, occasione di prendere un posto...o di qui o di lì...la scelta è nostra. Da credente tutto quello che posso consigliare è PREGARE (x chi ci crede ovvio) la SS. Vergine Maria col Rosario e sul punto pratico staccarsi dalle manie mediatiche e mondane... da tutto ciò che la TV, Radio ci propina...VELENO CAMUFFATO DA MIELE! Un abbraccio a tutti. Mirko

    RispondiElimina
  15. Una precisazione: (x chi dovesse imbattersi in qst blog molto interessante) fate anche molta attenzione a non lasciarvi trascinare dai CONTINUI messaggi subliminali dei TG...se fate attenzione noterete che da qualche anno la struttura del Tg (di qualsiasi rete) è sviluppata nel seguente modo:

    1 - notizie di cronaca NERA (ossia Uccisioni, stupri, violenze, guerre ecc.)

    2 - notizie di politica (per lo più scoop su corruzione, brogli, inganni, prostituzioni ecc..)

    3 - notizie "BUONE" ma badate bene: animalismo, consumismo, lusso, sesso, alcool, denaro e potere.

    Vi dice qualcosa? il messaggio sintetizzato è semplicissimo: "Uccidi, non fidarti di nessuno, nessuno può aiutarti, non CREDERE IN NULLA, sii egoista e divertiti"

    Risultato: CONCUPISCENZA DELLA CARNE

    Comprendo che quello che dico vi potrà sembrare folle ma vi chiedo SOLO di porgere attenzione alle notizie... tutto qui...

    Un abbraccio a tutti.
    Confidate SOLO in DIO!

    RispondiElimina
  16. ditemi che è uno scherzo...
    Massimo da Bologna

    RispondiElimina
  17. I massoni,i satanisti i pedofili non sono altro che dei cretini poichè quando anche a loro un giorno tocchera' morire vedrete che sopresa terrificante si ritroveranno per l'eternita'.a che pro fare queste cose?....senza Gesù nessuno si salva,ne loro ne i loro figli,mi sembra logico e semplice capirlo.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.